Elena Mirò collezione autunno inverno 2013 2014: l’animalier che seduce

collezione moda elena miro autunno inverno 2013 2014 abito lungo animalier

Arrivano le immagini della sfilata di Elena Mirò collezione autunno inverno 2013 2014: tantissimi abiti e capi spalla in cui predomina la stampa animalier ma non solo. Una bella collezione curvy dal carattere deciso, scopri con noi tutti i trend.

Elena Mirò ci mostra le sue creazioni per donne mediterranee per la prossima stagione fredda 2013 2014 e lo fa con uno stile ed una grinta unici. La collezione a/i 2013 2014 di abbigliamento Elena Mirò si tinge di colori tipici dell’autunno il bordeaux, le nuances del marrone, il nero, il bianco, il rosso e l’arancione. Le stampe cool che troviamo nella collezione Elena Mirò sono principalmente quelle animalier e le fantasie che miscelano il bianco e il nero.
Sfoglia il catalogo di intimo La Perla che per l’autunno inverno 2013 2014 si divide in cinque seducenti linee diverse.

La collezione autunno inverno 2013 2014 Elena Mirò, che potete ammirare nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo, si compone di tanti abiti corti al ginocchio in versioni molto femminili e seducenti. Modelli corti con scollature, stampe, inserti in simil pelle e cinture che valorizzano il punto vita. Molto belli sono anche i modelli lunghi che con forme svolazzanti come quelle del monospalla sono perfetti per le serate importanti o per le occasioni più formali.
Trova un paio di calzature da abbinare a questi outfit nella collezione di scarpe Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato i modelli più belli nel nostro articolo.

collezione moda elena miro autunno inverno 2013 2014 cappotto pelliccia

I capi spalla della collezione Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 sono particolarmente interessanti per la loro varietà e per il loro stile originale. Giacchine fantasiose che uniscono pelle e pelliccia, cappotti in fantasia oppure in color block semplici o con colli di pelliccia, cappotti lunghi in pelle colorata con dettagli glam. Tante proposte e stili differenti che potete ammirare nella gallery qui sotto.

Tieniti aggiornata sulle nuove collezioni della moda autunno inverno con noi.

Lascia un commento