16 tra i migliori Look firmati Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2013 2014

abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 abito animalier

La collezione abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 si compone di linee fluide e tagli femminili. Scopri con noi il catalogo con tutti i prezzi ufficiali per la prossima stagione fredda.

Sono soprattutto gli abiti corti a comporre la collezione moda di cui vi avevamo raccontato la preview qualche tempo fa che mostrava le prime immagini della pre collection da diva Elisabetta Franchi 2013 2014. Le linee degli abiti sono femminili e seducenti, con uno stile ed una classe che contraddistinguono il brand. Sono diversi e variegati i modelli proposti: si va dagli abiti a tubino con stampa animalier dal mood più grintoso ai modelli in georgette o quelli a ruota dal look vintage. Una grande varietà di proposte che assecondano i gusti femminili in tutte le loro sfaccettature.

A destare interesse sono anche i capi spalla della collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014: cappotti di media lunghezza proposti in tinte neutre molto indicate per la stagione fredda caratterizzati da dettagli dorati nelle chiusure oppure da frange abbinate al bouclé e tante giacche in pelle o tessuto che risaltano le forme femminili con cinture in vita e sfiancature.
Kocca, catalogo autunno inverno 2013 2014, stile da vendere per la prossima stagione!

Camicie e maglie hanno forme morbide e fluide che accarezzano il corpo, vengono proposte per lo più in tinte sobrie in color block ed Elisabetta Franchi per la prossima stagione abbina questi capi leggeri a pantaloni slim fit oppure con la gamba ampia, ma anche a gonne a tubino molto femminili. Non mancano le tute intere, vere protagoniste del 2013: un modello smanicato in nero molto sobrio con cintura in vita e un altro dalle maniche ampie a kimono in chiaro.

abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 vestito lungo

Chiudono la collezione rappresentata nella gallery fotografica due abiti lunghi molto eleganti, ideali per le soirée più formali. Il vestito lungo Elisabetta Franchi nero ha corpetto intrecciato e prosegue fluido fino ai piedi e è caratterizzato da uno scollo sulla schiena piuttosto seducente. Quello chiaro invece è realizzato in tessuto con pizzo ed è tempestato di gocce di cristallo.

Segui tutta la moda autunno inverno dei migliori marchi!

Lascia un commento