Hermes uomo abbigliamento primavera estate 2014 alla Paris Fashion Week

sfilata Hermes uomo abbigliamento primavera estate 2014 pantaloni pois

La settimana della moda di Parigi ha visto sfilare in questi giorni la collezione Hermes uomo abbigliamento primavera estate 2014 ricca di proposte semplici ma varie che rispecchiano i valori del brand. Scoprila con le nostre immagini della passerella parigina di Hermes.

La nuova collezione di abbigliamento uomo di Hermes per la primavera estate 2014 è caratterizzata da linee e capi semplici resi cool dalle stampe tipiche del brand e dai tessuti pregiati. All’interno della collezione troviamo t-shirt, pantaloni, giacche e camicie eleganti e casual, molto trasversali fino alla tuta intera molto trendy per la prossima stagione calda.
Anche per Hermes i colori che scalderanno la prossima primavera estate sono quelli del mare, dal blu navy all’azzurro cielo, senza dimenticare il sempre trendy bianco e le nuances della terra.
Vedi la collezione abbigliamento uomo di John Galliano primavera estate 2014 che ha sfilato alla Paris Fashion Week.

I completi più eleganti, di cui potete ammirarne alcuni all’interno della nostra foto gallery alla fine dell’articolo, sono semplici e lineari, ma allo stesso tempo spiccano per i dettagli come ad esempio il doppiopetto blu sotto cui non viene portata la camicia oppure i pantaloni con stampa ton sur ton o ancora per il colore verde petrolio acceso molto glam, o ancora per le camicie a fantasia sulle tonalità più chiare della stessa palette cromatica.
Sfoglia il catalogo Dolce & Gabbana uomo primavera estate 2014 della sfilata milanese, passata alle cronache anche per il diversivo di invasione della passerella.

sfilata Hermes uomo abbigliamento primavera estate 2014 tuta intera

Particolarmente trendy per la prossima stagione primavera estate 2014 sarà la pelle lasciata morbida e ampia che ritroviamo anche nella collezione Hermes su pantaloni e giacche, abbinati a semplici t-shirt di cotone o a lunghi cardigan azzurri con grandi bottoni. Scopri il resto della collezione nella gallery fotografica qui sotto.

Segui le passerelle più importanti del fashion system con i nostri aggiornamenti nella sezione Sfilate di Moda.

Lascia un commento