Gli 11 Outfit H&M da Uomo più interessanti dell’Autunno Inverno 2013 2014

abbigliamento uomo h&m autunno inverno 2013 2014 giacca blazer

Una selezione di 11 outfit dal catalogo H&M uomo autunno inverno 2013 2014: proposte per momenti diversi della giornata dagli outfit per il tempo libero fino a quelli più formali, sempre all’interno di un range di prezzi contenuti tipici del marchio. 

La collezione, che potete ammirare nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo con tutti i prezzi ufficiali, per l’autunno inverno 2013 2014 presenta diversi capi spalla dagli stili diversi: un blazer in jersey in blu, un bomber in materiale di media pesantezza e una giacca in felpa trapuntata. A fianco dei capi spalla la collezione autunno inverno 2013 2014 troviamo camicie semplici in denim o in tessuto colorato, felpe e maglie in colori fashion. Il verde bottiglia o smeraldo sembra essere la tinta più glamour di questa collezione di abbigliamento.

Sfoglia il catalogo delle scarpe Prada uomo autunno inverno 2013 2014 e scopri i trend delle calzature per la prossima stagione.

abbigliamento uomo h&m autunno inverno 2013 2014 pullover

I pantaloni proposti nella collezione H&M uomo autunno inverno 2013 2014 si dividono in chinos declinati in tinte sobrie come il grigio, il marrone ed il nero oppure in trill che ci permettono di scegliere tra tanti colori moda come l’arancio, il viola, il verde smeraldo e così via.
Il brand H&M come ben sappiamo propone abiti a prezzi davvero competitivi, per outfit completo si può arrivare a spendere anche meno di 50 euro. Le t-shirt partono da soli 9,95, si sale a 19,95 per le felpe e le camicie, mentre per i pantaloni il prezzo si aggira sui 25 euro. Per quanto riguarda infine i capi spalla siamo in un range di prezzi tra i 20 e i 60 euro. All’interno della gallery fotografica che trovate qui sotto potrete vedere i prezzi di ogni capo nel dettaglio.

Tieniti aggiornato su tutti i trend della prossima stagione sia per quanto riguarda calzature e borse, che per quanto riguarda l’abbigliamento con la sezione Uomo del nostro sito.

Lascia un commento