Intimissimi il catalogo autunno inverno 2013 2014 è incentrato sulla seduzione

collezione intimissimi autunno inverno 2013 2014 reggiseno carioca cross satin

Sfoglia con noi il catalogo Intimissimi per il prossimo autunno inverno 2013 2014 ricco di proposte basic, ma anche tante linee seducenti con pizzo, rete e trasparenze.

La collezione di lingerie Intimissimi autunno inverno 2013 2014 è volta alla seduzione: un sacco di modelli seducenti e raffinati ricchi in pizzi, perle, nastri e pure rete per reggiseni a balconcino e i carioca molto sexy. Abbiamo raccolto nella gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo i modelli più interessanti della collezione autunno inverno 2013 2014 di Intimissimi.

La linea basic propone slip in tinta unita comodi e pratici per tutti i giorni e brasiliani con inserti in pizzo più sexy, ma sempre casual. A fianco di questa proposta basic troviamo vari completi di intimo in varie fantasie: animalier, ricami, applicazioni di perline, pizzi seducenti, scolli pronunciati, listini in satin multipli, giochi di trasparenza e molto altro. Intimissimi ha anche una linea specifica per il grande giorno che propone varie soluzioni di intimo da indossare sotto l’abito da sposa, vedi i modelli più belli di abiti da sposa 2014 in stile impero dalle varie maison del bridal.

collezione intimissimi autunno inverno 2013 2014 completo animalier

Come ormai sappiamo i prezzi dei prodotti Intimissimi sono piuttosto contenuti e accessibili a tutti. I reggiseni costano in media sui 20 euro e gli slip la metà. Prezzi agevoli che permettono a tutte le donne di indossare un intimo seducente e prezioso spendendo poco. Se il vostro budget per la moda è contenuto potete trovare una borsa trendy senza spendere una follia all’interno della collezione di borse Mario Valentino autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo descritto con tutti i prezzi ufficiali.

Nella gallery fotografica qui sotto potete curiosare tra le proposte per la prossima stagione fredda e scegliere il completino adatto ad una serata romantica, lo slip per la quotidianità o sottovesti per la notte.

Non perdere tutte le entusiasmanti novità delle collezioni moda autunno inverno delle più importanti marche del fashion.

Lascia un commento