Kate Middleton fa shopping con la Tod’s D Bag, trench e ballerine

Kate Middleton news look borsa Tod's D Bag


Anche Kate Middleton adora fare shopping e, come look casual ma decisamente chic, sceglie la mitica borsa Tod’s D-Bag abbinata ad un trench classico e alle discrete ballerine. La Duchessa di Cambridge sarà anche vicina al parto ma non ha certo perso il suo stile essenziale ed elegante!

Lasciatemelo dire, il delizioso look che Kate Middleton ha scelto per una passeggiata a Hungeford (eccola mentre esce da un negozio di antiquariato) non mi stupisce. Abbiamo seguito lo stile della Duchessa fin dall’inizio, riuscendo a constatare che le cadute di stile non fanno davvero parte del suo dna.

D’altra parte Kate Middleton ha “stregato” un principe e, per riuscire in una simile impresa, il buon gusto è decisamente richiesto. Ricordo ancora quando, meno di un anno fa, perfino il telegiornale dedicò un angolo ad un gustoso gossip: la Duchessa aveva rifiutato, rimandandoli indietro, gli abiti della collezione delle sorelle Kardashian. Ammettiamolo, non aveva tutti i torti, non poteva certo rispecchiarsi in quel tipo di abbigliamento!

Nella foto qui in alto traspare invece il suo gusto per la qualità, per il design, l’essenzialità e per il Made in Italy. Ottima scelta Kate, la D-Bag ci piace!

Lascia un commento