Le più belle Tendenze del Make Up Autunno Inverno 2013 2014, tutte da scoprire!

eyeliner-revlon

I tempi cambiano, la moda cambia, il make up cambia… e noi non vogliamo certamente rimanere indietro, no? Per cui scopriamo insieme le nuove tendenze in tema di make up autunno inverno 2013 2014.

Dalle passerelle di Parigi a quelle di New York, la parola d’ordine di questa stagione sembra essere solo una: luminosità! Tanto tanto oro e tante tonalità calde per occhi, viso e labbra, che i make up artist (lo hanno fatto anche con gli smalti Chanel pe 2013) si divertono ad impreziosire con glitter e paillettes dai colori sgargianti. Grande importanza viene data proprio alle labbra, il più delle volte lasciate al naturale… scelta di grande impatto considerando il contrasto con la luminosità del resto del viso!

Ma andiamo a sbirciare le modelle sulle passerelle per cercare di rubare quanti più consigli possibile e mantenerci al passo coi tempi in tema di make up autunno inverno!

  • C’è chi, come Revlon, si è concentrato maggiormente sugli occhi, preferendo ombretti dai toni ramati o bronzati in modo da dare molta luminosità allo sguardo, uniti ad una sottile linea nera di eye-liner, e lasciando alle labbra il loro incarnato naturale.
  • Burberry ha preferito ispirarsi agli anni ’60 con la sua collezione Trench Kisses: un’esplosione di oro sia sul viso sia sulle palpebre dalle ciglia nero profondo. Armani invece ci riporta indietro nel tempo agli anni ’30, con occhi e labbra truccati in maniera molto delicata e discreta Ancora più retrò Chanel, con le sue folte sopracciglia in evidenza, in contrapposizione però alle palpebre tempestate di paillettes dorate.
Smalto-Chanel-Elixir-570

  • Lanvin, invece, focalizza l’attenzione sulla parola “trucco” in sé: qualcosa che c’è ma non si vede. Ed ecco che la sua donna quasi eterea prende forma, con un trucco quasi inesistente, ma in compenso labbra molto accese. E per le unghie? Anche in questo campo, rispetto alla stagione precedente, luminosità a gogo! Colori classici ma intensi, come ad esempio il favoloso smalto Elixir autunno inverno 2013 2014 presentato da Chanel, di un meraviglioso rosso corallo: un classico che non passa mai di moda!

E tu? Quale make up preferisci? Dai un’occhiata alla sezione bellezza per scegliere il make up che fa per te!

Lascia un commento