Marina Rinaldi collezione autunno inverno 2013 2014: la moda curvy in bianco e nero

collezione marina rinaldi autunno inverno 2013 2014 abito black white

E’ buona cosa non farsi trovare impreparate dalla stagione fredda quando arriverà. Quali saranno i capi e i trend della moda curvy per l’a/i? Scoprilo con Marina Rinaldi collezione autunno inverno 2013 2014.

Non sono ancora molte le immagini disponibili della collezione autunno inverno 2013 2014 di Marina Rinaldi, ma quel che traspare dalla linea V10 è il trend delle stampe geometriche soprattutto in abbinamento bianco e nero. L’altro colori che caratterizza in modo deciso questa collezione del marchio curvy del gruppo Max Mara è il blu scuro o elettrico che ritroviamo su molti capi spesso mixato ai due non colori per eccellenza. Le linee della collezione V10 di Marina Rinaldi per l’autunno inverno 2013 2014 sono semplici e minimali, adatte allo stile di vita contemporaneo delle donne moderne sempre di corsa tra ufficio e famiglia.
Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato anche una selezione particolare di abiti e maglie di vari brand della moda che rispecchiano l’abbigliamento autunno inverno 2013 2014 in cui abbiamo scovato i trend di stagione.

collezione marina rinaldi autunno inverno 2013 2014 pantaloni fantasia

I capi spalla proposti da Marina Rinaldi per la prossima stagione fredda sono ampi e comodi, dalle linee classiche come il cappotto in doppio di lana oppure l’impermeabile in bicolore bianco e nero suddivisi all’altezza della vita. Lo stesso stile è proposto anche per la giacca corta in tricot di cotone e nylon impermeabile.
Camicie, cardigan e maglie sono proposte in versioni stampate, così come gli abiti, sempre proposti con l’abbinamento molto trendy e retrò insieme del bianco e del nero. Molto importanti il bianco e il nero anche nella collezione Miu Miu abbigliamento autunno inverno 2013 2014 molto elegante e bon ton.

La collezione V 10 di Marina Rinaldi autunno inverno 2013 2014 si presenta con uno stile interessante e femminile che non rinuncia alla praticità, vedi tutti i modella nella gallery qui sotto.

Non perderti tutte le anticipazioni e le notizie sulle collezioni di moda autunno inverno.

Lascia un commento