Tutti i modelli Abercrombie e Fitch foto, nomi e carriere

modelli famosi Abercrombie e Fitch Trevor Donovan

Nonostante le polemiche degli ultimi tempi sulla politica aziendale, è diventato un vero e proprio trampolino di lancio, molto più di un semplice lavoro. Sono i modelli Abercrombie e Fitch quelli che più facilmente passano da commessi – modelli a star del cinema.

Iniziare a lavorare per Abercrombie e Fitch non è così semplice, ma le selezioni avvengono all’interno della struttura. Per diventare protagonisti delle campagne pubblicitarie e di marketing del brand la celebre azienda cerca i nuovi volti e i nuovi corpi che rappresenteranno il marchio proprio tra i dipendenti. I commessi che vengono assunti da A & F devono rispondere a determinati requisiti e canoni estetici tali che possano un giorno diventare modelli. Li chiamano infatti commessi – modelli e se entrate in uno qualsiasi dei punti vendita del brand statunitense ve ne rendete subito conto: ragazzi e ragazze di una bellezza disarmante.
Sfoglia il catalogo con i prezzi degli abiti Twin Set autunno inverno 2013 2014.

L’essere così attenti alla bellezza e ai suoi canoni standardizzati ha trascinato Abercrombie & Fitch al centro di una polemica che ha fatto il giro del mondo di blog in blog in pochissimo tempo. La politica aziendale del marchio è arrivata a selezionare attentamente non solo i propri modelli, ma anche i clienti sentenziando che oltre la taglia 44 per le donne e oltre la XXL non sarebbero stati ben accetti. L’azienda non produce capi adatti alle taglie “grandi” e non lo farà mai, scremando la maggior parte della clientela potenziale alla porta. Una scelta di marketing che limita i prodotti A & F ad una ridotta fetta di mercato e taglia fuori chi non rientra nei canoni di bellezza ideale da modelli.
Scopri anche il catalogo di scarpe Geox autunno inverno 2013 2014.

Nonostante queste affermazioni che hanno attirato molta attenzione sul marchio, le carriere dei commessi – modelli in Abercrombie & Fitch sembrano essere tutte destinate a diventare luccicanti. Molti dei modelli – commessi sconosciuti sono stati poi scovati da talent scount e sono diventate vere star di Hollywood. Come potrete vedere anche all’interno della gallery fotografica sono molti i nomi dei modelli A&F che oggi conosciamo per le loro imprese nel mondo dello spettacolo.

modelli famosi Abercrombie e Fitch Olivia Wilde

  • Trevor Donovan è partito come modello A&F e oggi è un attore famoso che abbiamo visto nella serie tv 90210 e nel film Le Belve;
  • Penn Badgley dopo aver posato per la campagna Abercrombie & Fitch è entrato a far parte del cast di Gossip Girl per il quale è stato plurinominato ai Teen Choice Awards;
  • Kellan Lutz è un modello e attore che abbiamo visto in Beautiful, The OC e nel film Twilight;
  • Oliva Wilde è stata il volto del celebre brand e poi ha spopolato in serie televisive come Dr House e The OC e nel cinema;
  • Jennifer Lawrence anche lei modella del marchio nel passato è diventata attrice e ha recitato in vari film come ad esempio X-Men;
  • Emma Roberts ha collezionato presenze in molti film e show tv, ma è anche una cantante;
  • La famosissima Heidi Klum è una top model, una conduttrice televisiva e una stilista, ma ha partecipato anche a diversi sceneggiati tv e film.
modelli Abercrombie e Fitch isaac weber

Questi sono i nomi degli ex modelli Abercrombie e Fitch che hanno avuto successo, ma nella gallery troverete anche molti volti che potenzialmente potranno seguirne le orme nel mondo di cinema e spettacolo. Staremo a vedere!

Tienetevi aggiornati su tutte le collezioni di accessori e moda autunno inverno.

Lascia un commento