Patrizia Pepe borse autunno inverno 2013 2014 l’eleganza dei dettagli

borse patrizia pepe autunno inverno 2013 2014 shopper pelle

Colorata ed elegante arriva la collezione Patrizia Pepe borse per l’autunno inverno 2013 2014. Scoprila con noi con tante immagini delle shopper, delle pochette e delle borse a mano e tutti i prezzi ufficiali.

E’ trendy e ricercata la nuova collezione di borse Patrizia Pepe per la prossima stagione fredda 2013 2014. Tante e variegate le proposte, ma la collezione si compone soprattutto di handbag e grandi shopper di cui vi raccontiamo tutti i dettagli e i relativi prezzi. Le borse Patrizia Pepe si dividono in quelle di pelle o di tessuto, mentre per quanto riguarda le tonalità che il brand italiano ha scelto per questa collezione sono il verde petrolio, il fuxia, il rosso, il nero e le tinte classiche del cuoio. Scopri anche la collezione di borse Furla autunno inverno 2013 2014 dal mood glam rock.

Sono grandi e capienti sia le shopper che le handbag Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 e tutti i modelli che potete ammirare all’interno della foto gallery alla fine dell’articolo sono caratterizzati da dettagli trendy. Tinte metallizzate con logo impresso, charms pendenti che riportano il simbolo della casa di moda, nappine mini o maxi, manici in metallo, lucchetti dorati sulla patella di chiusura, il marchio scritto con mini borchie dorate sulla pelle, cristalli applicati su placche dorate e così via. Tanti dettagli trendy che contraddistinguono questa bella collezione di borse firmate Patrizia Pepe. Dai uno sguardo anche alla collezione di borse Katie Grand di Hogan autunno inverno 2013 2014 che punta sullo zebrato.

borse patrizia pepe autunno inverno 2013 2014 pochette laminata

PREZZI
Le borse Patrizia Pepe a/i 2013 2014 hanno prezzi variabili a seconda del modello e dei materiali impiegati. Per le borse in pelle di vitello i prezzi sono compresi tra circa 180 euro e 460 euro, per quelle in tessuto siamo nella fascia dei 150 euro e infine le pochette costano tra i 100 e i 300 euro. Nella gallery trovate i prezzi corrispondenti ad ogni modello.

Sfoglia i cataloghi delle varie collezioni trendy di borse autunno inverno con i nostri post.

Lascia un commento