Una selezione di vestiti eleganti uomo donna per le serate importanti

selezione vestiti eleganti donna opulence england

Abbiamo selezionato per voi alcuni vestiti eleganti uomo e donna e li abbiamo riuniti in una gallery fotografica. Diversi marchi della moda, qualche proposta curvy e una selezione di completi Hugo Boss da uomo tra cui scegliere e da cui trarre ispirazione per i propri look.

I vestiti da donna eleganti, dei quali trovate una piccola selezione all’interno della gallery alla fine dell’articolo, possono essere sia lunghi che corti. Gli abiti sono il capo di abbigliamento forse più femminile che possiamo indossare e per le occasioni speciali è molto spesso quello che preferiamo. Esistono una miriade di alternative, di stili, di materiali e di marchi tra cui possiamo scegliere e trovare il nostro abito perfetto. Non ci sono limiti alle sfumature di colore adatte per un vestito elegante da donna, la scelta va orientata secondo i trend della stagione in cui lo indosseremo, stessa cosa per le stampe che di recente prediligono pois di varie dimensioni e colori. I dettagli sempre glam ed eleganti sono gli strass e le perle, così come gli inserti in pizzo. Per quanto riguarda invece il modello di abito sì agli smanicati bon ton, ai mini dress svasati o a ruota e agli abiti lunghi scivolati e impalpabili.
Dai un’occhiata anche al catalogo di abiti Twin Set completo di prezzi per l’autunno inverno 2013 2014.

selezione vestiti eleganti uomo hugo boss completo grigio

La moda uomo è sicuramente più semplice rispetto a quella femminile, ma non mancano le novità per uno stile elegante e raffinato. Abbiamo scelto per voi alcuni completi della collezione autunno inverno 2013 2014 di Hugo Boss. I completi vengono proposti in piccoli quadretti sui toni del grigio o in maxi quadri su quelli del marrone. Questi sono solo alcuni esempi da cui prendere ispirazione, le proposte in color block anche in colori più vivaci come il verde bottiglia o il viola, e nel più tradizionale nero non mancano. L’uomo in completo è sempre elegante e oltre alle occasioni professionali, anche le serate glamour richiedono un certo stile e un look curato. Quelli di Hugo Boss sono solo alcuni tra le tante proposte disponibili sul mercato, possiamo optare anche per vestiti eleganti meno prestigiosi e meno costosi a seconda di quello che desideriamo spendere senza dover necessariamente rinunciare all’eleganza.
Scopri il mood anni Sessanta del catalogo Nero Giardini autunno inverno 2013 2014.

Non perdere tutte le nuove collezioni e i cataloghi ufficiali delle più importanti maison con i nostri articoli di moda autunno inverno.

Lascia un commento