Zara Kids catalogo autunno inverno 2013 2014: la moda low cost per i più piccoli

zara kids autunno inverno 2013 2014 bambina smanicato pelliccia

Arrivano le prime anticipazioni sulla collezione di Zara Kids catalogo autunno inverno 2013 2014. Come sempre sono tantissime le proposte moda del brand low cost per bambine, bambini e la speciale linea dei neonati. Scopri con la nostra gallery i capi di abbigliamento più trendy per i piccoli di casa.

La moda segue le sue stagioni e i suoi trend non solo per gli adulti, ma anche per i bambini. Sempre più maison hanno una loro linea dedicata alla moda junior, proprio come Zara Kids che segue da tempo lo stile dei nostri figli con prezzi al pubblico accessibili e adatti alla velocità di rinnovo dei guardaroba dei più piccoli. Abbiamo selezionato per voi qualche capo esemplare dal catalogo autunno inverno 2013 2014 di Zara bambini che trovate nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.
Scopri la collezione abbigliamento donna Caractere autunno inverno 2013 2014 ricca di capi spalla ed abiti colorati.

Per i bambini troviamo tanti capi pratici e versatili, ma anche molto trendy. Fantasie dolci e romantiche con fiorellini, cuoricini e stampe geometriche allegre che impreziosiscono mini dress, magliette e pantaloni. Anche i capi spalla trasformano i piccolini in veri modaioli come lo smanicato in pelliccia per bambina con cinturina in vita o l’impermeabile beige con il cappuccio che potete ammirare anche nella gallery fotografica qui sotto.
Vedi la collezione di scarpe Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 con le pumps trendy e vintage e i tronchetti seducenti.

zara kids autunno inverno 2013 2014 neonata abito

Zara oltre ad essere garanzia di moda e di qualità, è anche un must per i prezzi contenuti dei capi di abbigliamento. Inoltre le collezioni, anche per questo autunno inverno 2013 2014, sono ricche e ben variegate divise tra capi basic, sport e più eleganti. Non mancano le linee di accessori trendy: scarpe, cappelli, cinture, foulard e molto altro.

Non perdere tutte le novità della moda autunno inverno per grandi e piccini nella nostra sezione.

Lascia un commento