Uno Stile casual per le Borse Bata autunno inverno 2013 2014

borsetta Bata autunno inverno 2013 2014 vernice

Ecco tutte le novità di Bata borse per l’autunno inverno 2013 2014: una collezione ricca di proposte composta di tracolle e shoulder bag casual e qualche modello più elegante di bauletto o pochette. Scoprile tutte con i relativi prezzi nella nostra gallery!

La collezione di borse Bata per l’autunno inverno 2013 2014 ha uno stile semplice, perfetto per il tempo libero e la quotidianità. Le borse che compongono la nuova collezione sono diverse e rientrano tutte in una palette cromatica molto sobria di toni neutri: tanto nero, marrone, beige e blu. Dai un’occhiata anche al nostro recente articolo sui 20 modelli più belli di scarpe Bata autunno inverno 2013 2014.

Le tracolle proposte dalla linea Bata per la prossima stagione fredda hanno la caratteristica di essere unisex e di adattarsi quindi sia ad un mood sporty femminile che maschile: eco pelle e canvas sono i materiali in cui sono realizzate e lo stile è molto semplice, così come per le grandi borse shopper da ufficio. Scopri il mood glam rock della nuova collezione di scarpe Stradivarius autunno inverno 2013 2014.

Dallo stile più elegante sono le borse in vernice nera con rilievi decorativi di quadrifogli porta fortuna o un effetto trapuntato: bauletti, handbag e shopper che si prestano ad occasioni d’uso diverse dall’ufficio al tempo libero ma anche per la sera. La collezione di borse Bata autunno inverno 2013 2014 si chiude con una pochette morbida con decorazione di borchie all over, perfetta per una serata ricca di glam e di rock.

borse donna bata autunno inverno 2013 2014 pochette borchie

All’interno della foto gallery alla fine dell’articolo potrete trovare anche tutti i prezzi relativi ad ogni modello. I prodotti Bata rientrano nella categoria del low cost: per una borsa infatti il prezzo è compreso tra i 20,00 e i 30,00 euro a seconda della versione e della dimensione prescelta.

Resta in contatto con il mondo della moda e scopri tutte le nuove tendenze e le nuove collezioni di Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento