Il nuovo Catalogo Benetton Autunno Inverno 2013 2014 gioca a New York

copertina catalogo Benetton a/i 2013

Sfoglia con noi le immagini più belle della collezione Benetton Catalogo autunno inverno 2013 2014 ambientato a New York in un contesto dinamico e metropolitano ed estremamente glamour. E’ una collezione di contrasti tra intensità e rigore, tra semplicità e ricercatezza, tra tinte chiare e scure.

Il catalogo Benetton autunno inverno 2013 2014 della moda donna è ricco di proposte semplici, ma allo stesso tempo molto femminili e glamour. Da quel che si può vedere dagli scatti newyorkesi la linea di abbigliamento femminile è grintosa e frizzante se pur si tratti di capi dedicati alla stagione fredda. Si notano i cappotti colorati in fuxia oppure blu elettrico che rallegrano sicuramente le giornate più uggiose del prossimo inverno, mentre le giacche sono proposte in fantasie bicromatiche bianco e nero dal gusto vintage.
Sfoglia anche il catalogo della collezione di scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Le camicie della nuova collezione a / i 2013 2014 di Benetton sono declinate in un classico e tradizionale bianco oppure a righine verticali rosa o azzurre che gli stylist del brand italiano abbinano a giacche fantasia. Le maglie hanno forme morbide e ampie e vengono proposte con scolli rotondi ampi che ricadono sulle spalle e in colorazioni melange in tinte scure, oppure grintose con labbra ricamate.
Vedi anche i 10 capi del catalogo Fornarina da abbinare e mixare per l’autunno inverno 2013 2014.

abbigliamento donna Benetton autunno inverno 2013 2014 cappotti

Anche i pantaloni della collezione Benetton per la prossima stagione fredda sono proposti in fantasie geometriche molto trendy o come alternativa viene proposto il jeans in tanti colori accesi: giallo, fuxia, verde, azzurro, bordeaux e così via. Uno spazio interessante all’interno della collezione ce l’hanno anche gli accessori e le scarpe. Troviamo infatti guanti in eco pelle colorati, maxi cinture alte da portare in vita, capienti handbag, pochette con le borchie, stivaletti con il risvolto, ballerine lucide e molto altro.

Non perdere tutti gli aggiornamenti sulle collezioni di moda autunno inverno dai migliori brand.

Lascia un commento