Benetton Intimo Uomo pigiami inverno 2013 2014: scopri la linea Undercolors!

Cattura

Venite a scoprire con noi le notti maschili concepite da Benetton per la sua collezione Benetton intimo uomo autunno inverno 2013 2014! Tanti tanti colori della linea maschile Undercolors, in puro stile del brand per divertirsi anche nei momenti di relax!

I pigiami uomo di questa nuova linea Undercolors of Benetton sono coloratissimi e super decorati, e si abbinano perfettamente alla linea donna che abbiamo già visto, ragion per cui sono perfetti anche come idea regalo di coppia per il prossimo San Valentino.

Il colore dominante per questa collezione è il verde militare, abbinato a giallo, rosso e blu, in tinte unite o miscelati in varie fantasie, come solo Benetton sa fare.

La prima proposta in copertina è composta da giacca da camera verde scuro su pantaloni a quadrettoni blu, rossi e bianchi; la seconda, invece, si abbina ai da vestiti da donna e da uomo già visti in precedenza, ed è composto da t-shirt verde militare con una simpatica stampa di Woodstock su slip mimetici; abbiamo, poi, un pigiama più classico composto da felpa e pantaloni sempre in verde militare con bordini in giallo, raffigurati i coloratissimi personaggi di Peanuts… un’idea simpatica per sorprendere i bimbi in famiglia e divertirsi con loro!

Cattura3

La collezione, però, non è unicamente basata sui toni accesi, ma propone anche idee più classiche, come ad esempio il pigiama composto da maglia e pantaloni grigi con cuciture rosse che richiamano il rosso degli occhiali indossati dal simpatico cane raffigurato sulla maglietta; o ancora, un’altra combinazione in blu composta da pantaloni a quadrettoni e maglia blu notte con cuciture bianche e rosse che richiamano la fantasia dei pantaloni, e che ha come tema sempre i nostri amici a quattro zampe.

Benetton ha pensato anche agli uomini sportivi, aggiungendo alla sua collezione Undercolors una serie di felpe in vari color (simili a quelle della collezione uomo H&M 2013 2014 da utilizzare sia in casa per il massimo della comodità, sia all’aperto per fare sport.

Queste e tante altre idee le trovate nella nostra photogallery! Venite a dare un’occhiata!

Lascia un commento