Le Borse Braccialini autunno inverno 2013 2014 puntano su romantici Fiori

borsa tamburello Braccialini

Esce in questi giorni il nuovo catalogo di Borse Braccialini autunno inverno 2013 2014 con tante fantasie e forme nuove, giocose e romantiche tra cui spiccano i fiori come decorazione di punta.

Braccialini è uno dei brand più prestigiosi ed amati dalle donne sia per l’originalità delle sue borse sia per l’artiginalità e la cura dei dettagli. La nuova collezione si presenta con diversi modelli di borse a mano, shopper, bauletti e pochette che si vestono di forme insolite come il tamburello, la sella o il ventaglio. Scopri i 20 modelli di stivali Ugg per l’autunno inverno 2013 2014 per affrontare con stile l’arrivo della stagione fredda.

Gli inserti animalier e i fiori sembrano essere i dettagli protagonisti della nuova collezione Bracciali autunno inverno 2013 2014. I dettagli in stampa a serpente arricchiscono bauletti dallo stile patchwork, decorano pannelli centrali. Per quanto riguarda il floreale i modelli si diversificano e si passa da rilievi a basso rilievo, stampe su tessuti jacquard, decorazioni minimali agli angoli oppure all over. Come essere femminili con la nuova collezione Rinascimento abbigliamento autunno inverno 2013 2014.

braccialini borse autunno inverno 2013 2014 floreale

La collezione di borse Braccialini autunno inverno 2013 2014 sceglie materiali di prima qualità e li lavora in modo esemplare prendendo ispirazione dal mondo gipsy, tzigano e alle più ricercate forme di artigianato. A spiccare all’interno del nuovo catalogo sono le borse con forme e stili innovativi come ad esempio la borsa a forma di tamburello con disegno dipinto sul pannello frontale o quella a forma di ventaglio con decorazioni dorate o ancora quella che ricorda una sella con tanto di staffa. Molto interessanti sono anche le proposte con decorazioni patchwork che uniscono stili e colori differenti, così come le borse bicolor che uniscono la stampa cocco alla tinta unita con cromie in contrasto.

Resta sempre aggiornata con i nostri articoli sulle nuove collezioni e i nuovi cataloghi di Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento