Il vero Lusso è l’Artigianalità: scopri le Borse Desmo Autunno Inverno 2013 2014

borse Desmo artigianali

Le Borse Desmo autunno inverno 2013 2014 sono simbolo unico di prestigio e di vero lusso. L’artigianalità, l’handmade e la cura dei dettagli sono i punti di forza dei prodotti di questa collezione tutta made in Italy e anche la nuova campagna pubblicitaria è incentrata su questo.

Le immagini pubblicitarie del brand fiorentino Desmo esaltano il rigore e la bellezza accostando la danza classica e moderna interpretata da Pina Bausch e le creazioni artigianali forse tra le più importanti del settore. L’azienda fiorentina è molto simile ad un laboratorio rinascimentale soprattutto nel concept e le collezioni che ne escono sono prestigiose, lussuose e perfette.
Scopri anche la collezione di romantici capi firmati Fix Design autunno inverno 2013 2014 composta di tanti mini abiti e vestiti da sera.

adv desmo autunno inverno 2013 2014

I modelli di punta della collezione Desmo autunno inverno 2013 2014 sono due: una classica handbag in pelle di vitello declinata in rosso fragola oppure in un tradizionale nero con tasca frontale con zip e pendente in pelle, oppure l’iconica Sara realizzata in pelle e piume di fagiano nere e bianche.
Sfoglia pure il catalogo di Cappotti Fay autunno inverno 2013 2014 dallo stile british rigoroso, ma declinati in tinte accese.

Tieniti aggiornata con le più belle collezioni di Borse Autunno Inverno con i nostri post.

Lascia un commento