I colori chic delle Borse Roger Vivier Autunno Inverno 2013 2014 con i prezzi ufficiali

borse Roger Vivier autunno inverno 2013 2014 borsa media prismick viola

E’ colorata e molto chic la nuova collezione di borse Roger Vivier autunno inverno 2013 2014 di cui vi mostriamo tutti gli elementi e i prezzi ufficiali. Sono le pochette ad essere le protagoniste indiscusse del lusso e dello stile firmato Roger Vivier.

Il camoscio viola trapuntato rappresenta lo stile della borsa media Prismick di Viver autunno inverno 2013 2014, semplice ma allo stesso tempo unica e raffinata. I manici sono in pelle e metallo dorato e l’unico dettaglio è dato dalle iniziali simbolo del brand RV sulla parte superiore della borsa. Il resto della collezione che abbiamo selezionato per voi è un ensamble di pochette da sera che vi raccontiamo nel dettaglio. Dai uno sguardo anche alla collezione artigianale di borse Desmo autunno inverno 2013 2014 simbolo di eccellenza del made in Italy.

Le pochette Roger Viver della linea Prismick si suddividono per diverse fantasie cromatiche: si va dalla tinta unita in rosa, viola al patchwork multi grigio o multi bordeaux per culminare poi con il modello Dallas in seta e Swarovski. Per quanto riguarda invece la linea Pilgrim le pochette sono semplici in raso oppure velluto in tinte evergreen come il nero, il rosso o il rosa con decorazione frontale di cristalli Swarovski. Altri modelli di pochette riportano stampe animalier leopardate su fondo bianco, stampe Principe di Galles o ancora accostamenti bicolor bordeaux / rosa con dettagli in metallo dorato.
Vedi anche gli abiti da sera della collezione Fix Design autunno inverno 2013 2014 e il resto dei capi per la stagione fredda.

borse Roger Vivier autunno inverno 2013 2014 pochette prismick dallas

PREZZI
I prezzi delle borse originali Roger Vivier partono da 790 euro e arrivano oltre i 2.300 euro. I materiali e lo stile unico del brand del lusso giustificano ampiamente il prestigio e il lusso di queste borse. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete i prezzi ufficiali associati ad ogni modello della collezione Viver autunno inverno 2013 2014. Le borse Vivier della nuova collezione saranno disponibili da fine settembre presso le boutique del marchio e sui più prestigiosi store online.

Lascia un commento