Le Borse Uomo Hogan autunno inverno 2013 2014 per tipi raffinati

script borsa hogan uomo

La collezione di Borse Uomo Hogan autunno inverno 2013 2014 si compone unicamente del modello Script, elegante e pratico, in due versioni dalle dimensioni differenti. Scoprile con noi!

Le borse Hogan sono un concentrato di eleganza e stile anche quando parliamo di borse da uomo, adatte principalmente alle occasioni di business o a quelle più formali in ambito tempo libero. La campagna pubblicitaria Hogan per l’autunno inverno 2013 2014 è incentrata sullo stile da veri gentleman e mostra le tante calzature sportive ed eleganti da uomo, ma vi compare anche la borsa Script che troviamo in alcune immagini del catalogo adagiata su pavimenti di moquette con accanto libri che appaiono di pregio.
Scopri i look della collezione uomo Benetton autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato i capi più esemplificativi qualche giorno fa.

borsa uomo hogan autunno inverno 2013 2014 script

Le Script Hogan autunno inverno 2013 2014 sono borse da uomo realizzate in pelle di vitello liscia, di colore nero, con linee squadrate e semplici. Le Script sono borse capienti e sobrie con il logo impresso sulla fascetta centrale in metallo argenteo e sono idonee sia per il trasporto di cartelle e documenti nel percorso tra casa e ufficio che per le occasioni di svago e di shopping.
Sfoglia il catalogo dei capi spalla Fay uomo autunno inverno 2013 2014 dallo stile british.

Tieniti sempre up to date con la Moda Uomo nella nostra sezione.

Lascia un commento