La collezione di Borse Vivienne Westwood autunno inverno 2013 2014: il mix di innovazione e tradizione

borse Vivenne Westwood autunno inverno 2013 2014 shopping scozzese

E’ una delle icone della moda internazionale per il suo stile riconoscibile e vicino alla gente, una fusione di street style e politica è la base delle sue creazioni. Scopriamo oggi le borse Vivienne Westwood autunno inverno 2013 2014 con tutti i prezzi ufficiali.

La collezione di borse Vivienne Westwood autunno inverno 2013 2014 si apre con una selezione di pezzi dal taglio classico: tracolle e borse a mano in tinta unita in rosa antico oppure in blu elettrico con il logo del brand in metallo dorato in vista sulla parte superiore come unico dettaglio forte. Sempre molto eleganti anche le versioni con il maxi fiocco in eco pelle che la stylist propone in beige e in nero su forme più originali.
Scopri anche le nuove borse della collezione Desmo autunno inverno 2013 2014 completamente made in Italy.

borse Vivenne Westwood autunno inverno 2013 2014 handbag cuore

La collezione di borse Vivienne Westwood prosegue con dei modelli più colorati in stile derby in tela di cotone, per arrivare poi alle shopping bag e agli zaini con stampa scozzese sui toni del rosso e del verde. Tra i modelli proposti per l’autunno inverno 2013 2014 troviamo anche una deliziosa mini bag a forma di cuore con stampa eco coccodrillo o pochette ologramma in pelle sui toni del verde e dell’azzurro. Scopri i prezzi di ogni borsa all’interno della gallery!
Vedi anche i nuovi 10 modelli di borse Tony Burch autunno inverno 2013 2014.

Sfoglia tutti i cataloghi selezionati per te di borse autunno inverno.

Lascia un commento