Capelli: tutte le Tendenze 2013 2014 Autunno Inverno

caschetto corto ondulato a/i 2013 2014

La moda non è solo borse e scarpe, ma comprende anche tutto ciò che completa il look come l’hairstyle e il make up. Oggi ci occupiamo di capelli tendenze 2013 2014 autunno inverno con tante immagini e idee da copiare.

La moda detta gli stili per la prossima stagione fredda per tutti i gusti: sia che amiate il corto, sia che preferiate mantenere lunga e fluente la vostra chioma. Le passerelle della moda più importanti hanno mostrato tutti i trend per i vostri capelli per l’autunno inverno 2013 2014 e qui cerchiamo di farne una breve panoramica. Tieniti aggiornata e scopri anche tutte le tendenze del make up per l’autunno inverno 2013 2014!

capelli autunno inverno 2013 2014 frangia sfilata

Per la stagione fredda predominano le capigliature lunghe, prevalentemente liscie portate con la riga laterale oppure centrale. Uno stile molto pulito magari impreziosito da cerchietti o piume, anche se non mancano le proposte maxi volume dei capelli ricci o mossi portati con un mood leggermente sauvage. I capelli lunghi si acconciano in romantici raccolti retrò, chignon spettinati o costruzioni creati con i cappelli tirati all’indietro. Anche le treccia, soprattutto alla francese, torna ad essere protagonista per la prossima stagione. Sembra far ritorno anche la frangia, in versione perfettamente dritta o sfilata più casual, da portare con i capelli sciolti sulle spalle oppure con uno dei tanti raccolti che trovate proposti nella gallery. Non perdere i nuovi smalti Chanel autunno inverno 2013 2014: arriva Elixir!

capelli autunno inverno 2013 2014 ricci volume

Se è il corto ad essere il vostro taglio preferito potete optare per dei caschetti dal look vintage leggermente ondulati, lisci oppure boccolosi o in alternativa scegliere versioni cortissime da portare dritti e spettinati, perfino con le creste colorate in tinte audaci. Il corto è sempre un taglio molto gettonato soprattutto per le donne che hanno vite particolarmente dinamiche e non hanno molto tempo da dedicare ai capelli nell’arco della giornata. Infine per quanto riguarda il colore i capelli per l’autunno inverno 2013 2014 prendono nuove strade, lasciano quasi del tutto lo shatush che ha impazzato durante la primavera estate per lasciare spazio a toni uniformi e naturali. Per chi ama osare via libera a grigio, verde smeraldo e viola intenso, tinte adatte per occasioni particolari o per le più giovani.

Sfoglia la nostra ricca gallery fotografica qui sotto e scopri le acconciature e i tagli più trendy per l’autunno inverno 2013 2014 e scegli quale sarà quello perfetto per te!

Resta aggiornata con tutte le tendenze nel settore della Bellezza: make up, capelli, profumi, nail art e molto altro.

Lascia un commento