Come riconoscere le Borse false: analizziamo Fendi e Prada

borsa Fendi originale

Il nostro sito si occupa di borse e di moda e molto spesso parliamo di importanti marchi del lusso che sono purtroppo protagonisti del mercato della contraffazione, per questo riteniamo molto importante sapere come riconoscere le borse false rispetto alle originali. Oggi è dedicato ai brand Fendi e Prada.

FENDI
La prima cosa che dobbiamo sempre tenere presente è che le borse Fendi sono disponibili esclusivamente presso negozi e siti di shopping online selezionati e che i prezzi di questi piccoli capolavori della pelletteria non sono mai stracciati. La cura dei dettagli e delle cuciture che devono essere precise e realizzate con fili in tinte corrispondenti ai colori dei materiali sono l’altro punto su cui focalizzare l’attenzione. Le borse Fendi originali sono create con materiali pregiati che garantiscono una stabilità e una manifattura eccellenti, diffidate da modelli che non vi danno quest’impressione. All’interno della borsa ci deve necessariamente essere un ologramma di sicurezza identificativo applicato in modo preciso. Scopri anche come riconoscere le borse Gucci originali in 5 mosse.

adv prada autunno inverno 2013 2014

PRADA
Anche nel caso delle borse Prada il prezzo è un indicatore fondamentale, non troverete mai un modello originale a meno di 500 euro. Verificate sul sito ufficiale se il modello esiste davvero, spesso le borse contraffatte sono proposte in versioni che il marchio non crea. Il logo PRADA ha delle caratteristiche specifiche anche nella forma: fate attenzione alla A e alla R la prima ha la seconda gambetta più larga, mentre la R ha la curva molto tondeggiante e la gamba dritta. All’interno della borsa deve esserci il marchio Made In Italy unitamente all’ologramma e alla fodera loggata orizzontalmente.
Dai un’occhiata ai modelli e ai prezzi delle borse Chanel vintage originali di cui vi abbiamo parlato in questi ultimi giorni.

Nella gallery fotografica qui sotto troverete vari modelli primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014 di borse Fendi e Prada.

Scopri con noi le più belle Borse per l’Autuno Inverno!

Lascia un commento