Come riconoscere le Borse Gucci originali in 5 mosse

adv ai 2013 2014 borse gucci originali

Come riconoscere borse Gucci originali? Le regole principali da seguire sono 5 e sono sufficienti a comprendere se la borsa che abbiamo di fronte è autentica o se è una delle tante copie che purtroppo popolano il mercato del falso.

  1. Innanzitutto ricordate sempre che le borse Gucci originali non si trovano al mercato nero o fuori da punti vendita selezionati. Il problema principale restano gli store online che sorgono come funghi e molto spesso non sono rivenditori di prodotti originali. Il prezzo è un altro fattore correlato a questo, dimenticate di poter acquistare borse originali Gucci sotto una cifra minima di 400 euro salvo rare eccezioni. Dai un’occhiata alle immagini della sfilata abbigliamento uomo Gucci primavera estate 2013 a Milano Fashion Week e scopri cosa sarà trendy per la prossima stagione calda.
  2. Controllare le cuciture della borsa. Una borsa Gucci originale non avrà differenze tra le colorazioni del pellame o del tessuto e dei fili che saldano le cuciture. Se vi sono delle variazioni tra il colore delle cuciture e quello del materiale della borsa, è sicuramente un falso.
    adv ai 2013 2014 borsa gucci originali
  3. Il logo deve essere posizionato in modo ordinato, stampato simmetricamente sul tessuto o posizionato al centro della borsa Gucci. La lettera G non deve assomigliare a null’altro se non alla classica iniziale del brand del lusso made in Italy.
  4. Le borse Gucci vengono vendute sempre con la loro sacca protettiva traspirante che la protegge quando la trasportiamo o la riponiamo nell’armadio. Non sarà mai un sacchetto di plastica o di nylon l’involucro di una Gucci originale.
  5. Accertarsi che la fodera interna della borsa sia ben stesa e vi sia presente una targhetta in pelle con il logo applicata con cuciture minuziose.
    Scopri le scarpe Gucci autunno inverno 2013 2014 in sobrie tinte pastello e con stampa animalier che vi abbiamo presentato qualche tempo fa.

Resta sempre aggiornata con le novità dalla casa di moda Gucci con la sezione dedicata.

Lascia un commento