Un Mood etnico e colorato per Desigual Borse Scarpe primavera estate 2014

borsa con le frange desigual

La passerella barcellonese della collezione Desigual ha mostrato le nuove borse e scarpe primavera estate 2014 di ispirazione etnica ricche di decorazioni colorate, frange e perle. Scopri con noi le immagini della sfilata con Adriana Lima che ha portato il colore per la prossima stagione calda.

  • BORSE

Le borse della collezione Desigual primavera estate 2014 sono ispirate alla fantasia etnica, ricordano popolazioni e tradizioni lontane con colori gioiosi, applicazioni di perline variopinte, frange e nappine pendenti. Anche le forme sono particolari: sacche, handbag da portare a mano o a tracolla o ancora maxi shopper di tessuto morbido.
L’alternativa sono borse a forma di cartella rigida con tracolla caratterizzata da fiori in toni più chiari della stessa palette cromatica prescelta, shopper a forma rettangolare, mini pochette in total black o più eleganti handbag in tessuto e pelle che uniscono righe e fiori.
Sfoglia anche il catalogo della sfilata di vestiti Desigual primavera estate 2014.

borse scarpe desigual primavera estate 2014 sandali tacco fantasia

  • SCARPE

Le scarpe proposte Desigual primavera estate 2014 sono principalmente sandali dal tacco alto e stivaletti bassi. I sandali sono proposti in tanti colori trendy estivi come l’arancione, il blu elettrico, il verde e così via. Ad essere davvero particolari sono i tacchi, alti e a base quadrata, che vengono impreziositi da ricami di perle o pietre oppure decorati da disegni astratti. Gli stivaletti estivi hanno inserti in stampa etnica sui toni dell’arancio o del blu.
Leggi il nostro speciale sugli Zaini Alviero Martini Prima Classe con tutti i modelli e i prezzi ufficiali.

Come abbiamo visto anche con la collezione di abiti, queste scarpe e borse Desigual per la prossima primavera estate 2014 sono allegre e molto colorate e si possono abbinare a molti tipi di outfit per il tempo libero. Sfoglia l’intero catalogo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Tieniti aggiornata sulle collezioni della presente stagione e le anticipazioni della prossima in tema di borse primavera estate.

Lascia un commento