Desigual vestiti primavera estate 2014: un tuffo nella fantasia e nel colore

abito desigual primavera estate 2014 colorato

Le sfilate che portano i trend della prossima stagione calda iniziano a riempire le pagine delle riviste. Diamo uno sguardo oggi alla collezione Desigual vestiti primavera estate 2014 che ha visto la meravigliosa Adriana Lima protagonista in quel di Barcellona.

E’ una collezione molto colorata ed allegra quella che ha calcato la passerella di Barcellona nei giorni scorsi e ha visto l’interpretazione della modella Adriana Lima. Tantissimi i mini dress e gli abiti che compongono la collezione Desigual primavera estate 2014. Le stampe rappresentano un punto di forza del brand e ne troviamo tante varietà: dall’estivo floreale che non annoia mai a quelle più geometriche o ancora le astratte.
Scopri anche le immagini della sfilata uomo Hermes primavera estate 2014 alla Parigi Fashion Week.

La collezione di abiti Desigual primavera estate 2014 hanno diversi tagli: dallo smanicato semplice all’abito lungo anni Sessanta, dal classico tubino che esalta le curve femminili ai modelli a ruota e così via. Non c’è limite alla palette cromatica del celebre brand della moda spagnolo, così come non c’è limite alle fantasie tra cui scegliere, tutte pienamente nel mood della bella stagione. All’interno della gallery fotografica troverete tutti gli abiti più interessanti della collezione Desigual primavera estate 2014 andati in scena sulla passerella di Barcellona.
Dai uno sguardo alla collezione Kenzo uomo primavera estate 2014 durante la Paris Fashion Week.

abito desigual primavera estate 2014 stampa righe oblique multicolor

I dettagli trendy che emergono dalla collezione di vestiti Desigual primavera estate 2014 sono diversi: coulisse in vita sottilissime, profili dell’abito in contrasto, zip frontali lungo tutto il vestito, ricami che percorrono il fianco, ruches, applicazioni di fiori e perle e molto altro. L’allegria e la gioia della bella stagione si ripercuotono nell’intera collezione di moda Desigual per la prossima stagione calda che siamo certi conquisterà l’attenzione di tutte le donne di ogni età e di ogni stile.

Tieniti aggiornata sulla moda primavera estate per quest’anno e per il prossimo.

Lascia un commento