Naomi Watts interpreta Diana, nel film borsa Tod’s D bag e gommino

Naomi Watts Diana con Tod's D Bag

Naomi Watts interpreta la Principessa del Galles nel film Diana che sarà presto presentato a Londra con la Première mondiale. Ecco alcune immagini della pellicola con la nota attrice mentre indossa l’ormai famosissima D Bag e il Gommino, l’iconico mocassino Tod’s. La classe di Diana è intramontabile e passa anche attraverso i suoi accessori!

La borsa di Diana è una Tod’s D bag in pelle beige, stiamo parlando del film sulla vita della Principessa, in arrivo anche in Italia, ma non solo; infatti, Diana Spencer indossava una borsa Tod’s D Bag anche nella vita reale, una scelta che è stata fedelmente ripresa nella drammatica biografia firmata dal regista Oliver Hirschbiegel e che, a quanto pare, è piaciuta anche a Kate Middleton che ha recentemente scelto proprio la D Bag per fare shopping a Londra.

Principessa Diana borsa Tod's D Bag

Grazie ad alcune immagini possiamo ammirare Naomi Watts durante le riprese del film che, dopo la Première mondiale del 5 settembre a Londra, verrà presentato anche a Parigi (il 6 settembre) per arrivare in uscita nelle sale italiane dal 3 ottobre. Un film imperdibile non solo per ripercorrere la storia dell’amatissima Principessa del Galles, ma anche per poter ammirare ancora una volta il suo stile unico ed inimitabile, costruito anche grazie agli accessori Tod’s.

Naomi Watts interpreta Diana Spencer

Film Diana foto Naomi Watts

Tod's per Naomi Watts Diana

E voi correrete al cinema per vedere Diana?

Non dimenticare di scoprire le altre news Tod’s.

Lascia un commento