Fiorella Rubino Abbigliamento Curvy per l’Autunno Inverno 2013 2014

moda curvy Fiorella Rubino a/i 2013 2014

Arrivano le prime anticipazioni della collezione Fiorella Rubino abbigliamento autunno inverno 2013 2014, la celebre marca della moda curvy italiana. 9 i look proposti dal brand per la prossima stagione fredda, scoprili tutti!

La linea curvy di abbigliamento firmata Fiorella Rubino per l’autunno inverno 2013 2014 si compone di capi morbidi e pratici adatti alle donne dalle forme più morbide. Il contrasto bianco e nero sembra essere quello imperante della collezione, ma non mancano nuances romantiche come il verde menta o il rosa abbinati a toni basic come il nero, il grigio perla e il bianco. Scopri anche i prezzi delle borse vintage Chanel originali di cui vi abbiamo mostrato i dettagli nei giorni scorsi.

Per la prossima stagione fredda l’abito per Fiorella Rubino è corto al ginocchio e accosta il bianco delle maniche e dello scollo al nero del resto del tubino. Glamour i dettagli delle tasche a zip sui fianchi e la coulisse in vita per valorizzare le forme. Le t-shirt e le maglie hanno linee semplici e vengono proposte in color block, mentre i cardigan sono realizzati a manica corta e le felpe vengono declinate in diverse versioni con o senza cappuccio, in tinta unita o con stampa floreale. Dai uno sguardo pure alla nuova collezione di stivali Nero Giardini autunno inverno 2013 2014.

abbigliamento fiorella rubino autunno inverno 2013 2014 abito

Interessanti anche i capi spalla autunno inverno 2013 2014 che si compongono di giacche, giubbotti e parka. Per quanto riguarda invece i pantaloni nella collezione Fiorella Rubino troviamo modelli a gamba larga con sottili righe verticali, jeggings e jeans in vari colori e infine modelli comodi con coulisse in vita. Sfoglia i 9 look proposti dal brand Fiorella Rubino per l’autunno inverno 2013 2014 nella nostra gallery fotografica qui sotto e trova i capi che comporranno il tuo guardaroba per la prossima stagione.

Non perdere tutte le novità e le notizie dal fashion system con i commenti alle collezioni, le immagini delle sfilate e la presentazione dei cataloghi della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento