Una pioggia di romantici Capi Fix Design Autunno Inverno 2013 2014 con i prezzi

abbigliamento fix design autunno inverno 2013 2014 abito

Arriva nei negozi la tanto attesa collezione di abbigliamento donna Fix Design autunno inverno 2013 2014 di cui vi mostriamo i look, i capi e i prezzi nel dettaglio. Una linea romantica e femminile fatta di pellicce e volants che introducono in un mondo di sogno.

La collezione di abbigliamento Fix Design autunno inverno 2013 2014 si compone di molti pezzi eleganti e raffinati che fanno sognare tutte le donne. I capi spalla proposti in questa nuova collezione sono vari: si va dai cappotti dalle linee semplici alle pellicce in eco visone più vistose ma caldissime, ma non mancano i trench, i piumini, i giacchini in maglia, le cappe, i montgomery e molto altro.
Sfoglia anche le immagini newyorkesi del catalogo Benetton autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo mostrato nel dettaglio in questi giorni.

Per quanto riguarda felpe e maglie le linee sono semplici, ma i capi Fix Design sono impreziositi dai dettagli trendy come il cappuccio bordato di pelliccia ecologica, decorazioni in paillettes scintillanti o ricche lavorazioni della lana. Le t-shirt sono semplici, principalmente in color block in tinte però sobrie con logo del brand in vista, così come le camicie proposte invece in georgette con giochi di trasparenze e piccoli sbuffi morbidi.
Scopri anche la ricca collezione di cappotti Fay per l’autunno inverno 2013 2014 dallo stile rigoroso ma dalle tonalità glamour.

abbigliamento fix design autunno inverno 2013 2014 piumino

Tante le possibilità anche per chi ama le gonne. Fix Design infatti per l’autunno inverno 2013 2014 ne declina in tanti stili: a ruota in crepe, con le piume o plissettate. Gli abiti invece sono uno dei capi più importanti delle collezioni Fix Design e troviamo versioni più casual a fianco di più preziosi abiti da sera con paillettes e stili che ricordano gli scintillanti Anni Venti.

All’interno della gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo potrete trovare 6 look creati dal marchio come rappresentativi dei capi della prossima stagione e le immagini del catalogo completo dei prezzi ufficiali.

Stay up to date con le nuove collezioni moda autunno inverno dei migliori marchi.

Lascia un commento