10 Capi Fornarina da mixare dal Catalogo Autunno Inverno 2013 2014

catalogo fornarina autunno inverno 2013 2014 abito chiffon

10 capi essenziali per creare tanti look diversi con Fornarina catalogo autunno inverno 2013 2014! Abbiamo scelto dieci pezzi Fornarina per rinnovare il guardaroba in vista della stagione fredda con tutti i prezzi, scopri cosa non puoi non avere per essere trendy.

  1. Innanzitutto un abito o un mini dress con stampa fantasiosa. Fornarina sceglie una stampa geometrica anni Settanta su uno smanicato in chiffon con ruches in vita.
  2. Una camicetta in jersey blu royal e georgette a stampa geometrica caratterizzata da scollo morbido e fiocco che scende davanti.
  3. Una camicia in denim che per la prossima stagione fredda sono un vero e proprio must dal mood anni Novanta.
  4. Una t-shirt stampata con colori non troppo accesi, con scritte e sfumature, a maniche corte da portare anche sotto la camicia.
  5. Il giubbotto di jeans è un altro ritorno di fiamma dal passato e Fornarina lo propone in versione slim aderente ai fianchi con leggera sfumatura del lavaggio.
  6. La gonna must have della prossima stagione è una longuette con la stampa vintage geometrica in georgette impalpabile.
  7. Il jeans è uno skinny super stretch che troviamo sia in colorazioni demin tradizionali che in tinte più accese come il giallo limone o il fuxia.
  8. Un’alternativa allo skinny è il jeans a zampa leggera con vita bassa che vedrà il suo ritorno per l’autunno inverno 2013 2014.
  9. Per le giornate più calde o abbinati a delle calze colorate sono gli shorts di media lunghezza con rattoppi e risvolti che gli danno un tocco used.
  10. A completare il look un paio di polacchetti con i lacci in nero e tacco alto, semplici ma seducenti e glamourous.
catalogo fornarina autunno inverno 2013 2014 jeans zampa

Vedi anche i 10 modelli trendy di scarpe Mango autunno inverno 2013 2014. Sono solo 10 pezzi, ma assolutamente trendy che possono essere mixati semplicemente per uno stile unico e accattivante. Scopri tutti i prezzi dei capi proposti nella gallery fotografica qui sotto.
Dai uno sguardo alle nuove collezioni della moda autunno inverno.