3 nuovi Colori per i Fornarina Perfect Shape a/i 2013 2014

jeans perfect shape fornarina

La collezione Fornarina Perfect Shape si arricchisce di nuovi colori e dettagli per l’autunno inverno 2013 2014. La linea speciale che valorizza le curve e si adatta al tuo corpo ricordandone le forme. Leggi le opinioni sui colori e sui nuovi modelli della collezione.

Fornarina per la linea Perfect Shape sfrutta una tecnologia speciale denominata “Recall in Place” che modellano i jeans al corpo e ne ricordano la forma nel tempo. La seconda caratteristica è il rimodellamento delle curve: i jeans della collezione Fornarina plasmano fianchi e gambe con un effetto seconda pelle che non cede anche nell’arco di un’intera giornata.
Sfoglia la nuova collezione curvy Ajay by Liu Ju autunno inverno 2013 2014 con tanti abiti morbidi e comodi pullover.

L’autunno inverno 2013 2014 della linea Perfect Shape di Fornarina  si veste dei colori trendy di stagione per eccellenza: l’army militare, il giallo mostarda, il blu elettrico e il viola ciclamino oltre alle varietà diverse di blu denim che vanno dal classico al stone washed. Come potete ammirare nella gallery fotografica alla fine dell’articolo i jeans avvolgenti e iper femminili sono proposti in slim fit che valorizzano le curve e esaltano la bellezza della donna.

I jeans oltre ad essere colorati sono ovviamente anche proposti nelle classiche tinte denim scure e medie che sono impreziosite da dettagli glam come la bordatura delle tasche con piccoli strass scintillanti. Dai un’occhiata anche alle borse Kocca autunno inverno 2013 2014 caratterizzate da forme nuove e dettagli femminili.

autunno inverno 2013 2014 perfect shape Fornarina eva ciclamino

PREZZI
I prezzi dei jeans da donna Perfect Shape Fornarina per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014 sono compresi nella stessa fascia dei modelli della presente stagione e quindi tra i 110,00 e 130,00 euro. Scopri tutti i modelli della collezione a/i 2013 2014 Perfect Shape Fornarina nella gallery che contiene il catalogo qui sotto.

Resta in contatto con il fashion system seguendo le nuove collezioni e i nuovi cataloghi della moda Autunno Inverno.

Lascia un commento