Intimissimi, Abbigliamento 2013 2014: non c’è solo l’Intimo!

sottana-chiara-in-pizzo

Non lasciatevi ingannare dal nome, perché questo brand non è soltanto intimo! Infatti, nella collezione Intimissimi abbigliamento 2013 2014, il marchio ci propone una ricca selezione di vestiti, maglie oversize , leggings e tanto altro, per un catalogo volto, come sempre, a valorizzare la nostra femminilità.

Maglie a manica corta, a manica lunga, abitini, maximaglie, cardigan, leggings… ce n’è davvero per ogni occasione, per tutti i gusti e per tutte le tasche! Ma diamo un’occhiata al catalogo per scoprire un po’ più da vicino quali sorprese ha in serbo per noi Intimissimi. La collezione è divisa in linea Basic e linea Moda, e i capi sono tutti realizzati in materiali di primissima qualità per garantire il massimo comfort.

Per la linea basic abbiamo vari modelli di canotte, top e maglie disponibili in varie tinte unite, in cotone natural, organico o microfibra leggera. Immancabili i classici dolcevita e girocollo in micromodal, e i body modellanti con coppa e non, a seconda delle esigenze e del gusto. Tutti modelli molto semplici, ma che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba!

katsia-zingarevich-per-intimissimi

Con la linea moda, invece, andiamo un po’ più sul ricercato (come l’intimo Intimissimi 2013 2014). Oltre ad altri modelli di canotte in tinta unita, questa volta però in lana e seta impreziositi da  inserti in pizzo, abbiamo un vasto assortimento di abitini e maximaglie da far girare la testa! Tutti modelli molto semplici, ma di grande impatto, che scivolano lungo il corpo adattandosi perfettamente alle vostre forme e valorizzandole al massimo, come solo Intimissimi sa fare!Per i prezzi della linea basic, ci aggiriamo intorno ai 9 euro per le canotte, mentre siamo tra i 19 e i 25 euro per le maglie e i leggings. Per quanto riguarda la linea moda, (simile a quella di una vera collezione sofisticatacome quella Pinko autunno inverno 2013 2014), il prezzo rimane contenuto per quanto riguarda le canotte, mentre per gli abiti si superano anche i 30 euro per i modelli più ricercati con inserti in pizzo.

Insomma, la collezione Intimissimi abbigliamento 2013 2014 è da non perdere! Vieni a farti un’idea delle altre collezioni nella sezione abbigliamento e nella nostra gallery!

Lascia un commento