La nuova Collezione Mango borse e prezzi Autunno Inverno 2013 2014

borse moda mango autunno inverno 2013 2014 tote borchie

La nuova collezione di Mango borse con tutti i prezzi autunno inverno 2013 2014 è ora disponibile. Tantissime le proposte che compongono la collezione, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Scopri i modelli più intriganti con la nostra gallery!

Le borse Mango autunno inverno 2013 2014 hanno un carattere deciso e uno stile ben definito anche se i modelli che troviamo sono davvero tanti. Innanzitutto va detto che la scelta oltre che per le forme della borsa si orienta anche a seconda dei colori disponibili: il classico e trasversale nero sia opaco che lucido, il tradizionale marrone cuoio della stagione fredda, il panna, l’arancione e il fuxia più accesi, il blu scuro, il verde e il viola.
Hai già visto il nuovo catalogo Benetton autunno inverno 2013 2014 ambientato nella Grande Mela?

Mango propone borse in modello hobo, tote, bauletti, bowling, shopper e tante pochette di cui abbiamo raccolto una selezione nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo. I dettagli e le finiture trendy della collezione danno alle borse uno stile grintoso e deciso: stampe animalier, accostamenti in contrasto bicolor, effetti trapuntati o metallizzati, applicazioni di borchie sui manici o sul corpo della borsa, decorazioni con zip metalliche, vernice lucida, catene in metallo dorato, applicazione di pizzo romantico, frange su pelle scamosciata e molto altro. Si trovano modelli adatti ad ogni occasione dal tempo libero alla sera passando per l’ufficio.
Prova i 10 capi Fornarina da mixare dal catalogo autunno inverno 2013 2014 per rinnovare il guardaroba in vista della stagione fredda.

borse moda mango autunno inverno 2013 2014 pochette ecopelliccia

PREZZI
Le borse della collezione Mango autunno inverno 2013 2014 hanno prezzi medi variegati che partono da soli 9,99 euro e arrivano ad un massimo di 59,99 euro. All’interno della gallery fotografica qui sotto troverete tutti i prezzi associati ad ogni modello di borsa della nuova linea a / i 2013 2014.

Non perdere tutte le descrizioni dettagliate sulle collezioni dei più interessanti marchi del lusso e del low cost in fatto di Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento