Mango Borse primavera estate 2014 alla sfilata di Barcellona: torna la Stampa scozzese

borse moda mango primavera estate 2014 handbag scozzese

Sulle passerelle di Barcellona sono comparse le prime anticipazioni e i nuovi trend della collezione Mango borse primavera estate 2014 sfilata. Vedi tutte le immagini della sfilata con la nostra gallery e scopri i must have per la prossima stagione estiva.

Leggiamo anche assieme l’aggiornamento in tema di abiti sulla collezione Mango abbigliamento 2021 2022.

La nuova collezione di borse Mango primavera estate 2014 riporta in auge la stampa scozzese che abbiamo visto comparire anche tra le borse autunno inverno 2013 2014 di Vivienne Westwood. Un trend interessante dal mood glam rock che ritroviamo su grandi e capienti borse a mano in tessuto con finiture e dettagli in pelle nera. La stampa scozzese viene proposta su fondo vivace rosso e abbinato a dei look casual per l’ufficio o per il tempo libero. Se vi interessano le borse, leggiamo assieme le novità per le borse Mango per il 2021 2022.

borse moda mango primavera estate 2014 pochette zebrata

Un altro tipo di stampa che sembra non subire alcun declino è quella animalier che imperversa per la p / e 2013 come per la stagione fredda e che ritroviamo sulle borse Mango primavera estate 2014. E’ una stampa tigrata o zebrata quella che ritroviamo sulle pochette morbide ripiegate della nuova collezione Mango.
Sfoglia anche i 10 Vestiti Mango primavera estate 2014 dal mood glam rock con tante proposte in lungo e in corto.

Per il resto, la collezione di borse Mango primavera estate 2014 è composta di pezzi sobri in simil pelle nera, in particolare handbag molto capienti con doppio manico e tracolla a catena sottile o bauletti semplici e lineari. Le tracolline sono di dimensioni ridotte perfette sia per il giorno che per la sera e proposte in colori sobri. Le pochette che completano la linea oltre a quelle citate sopra sono rigide rotonde ricoperte di pelliccia con dettagli dorati oppure in oro metallizzato molto chic. Sfoglia le immagini della passerella qui sotto e scopri tutti i modelli di borse Mango p / e 2014 più trendy.

Tieniti sempre aggiornata con le nuove collezioni dei migliori marchi fashion di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento