La Seduzione della nuova Collezione Paciotti Scarpe autunno inverno donne 2013 2014

cesare paciotti scarpe animalier a/i 2013 2014

Vi presentiamo la nuova collezione di Paciotti scarpe autunno inverno donne 2013 2014: una selezione molto ricca di decolleté con tacco a spillo, polacchini raffinati e trendy e tanti stivali per affrontare con stile la prossima stagione fredda.

Le decolleté Cesare Paciotti autunno inverno 2013 2014 sono proposte in tante varianti glamour: pelle di pitone bordeaux oppure beige con borchie metalliche che decorano il profilo della scarpa, scamosciato con plateau e charms del logo pendente, pointed -toe con dettagli dorati sul tallone, pelle lucida e logo triangolare sul lato, pelle di pitone chiara e così via. Vedi anche i modelli più trendy di stivali da pioggia di Burberry, Hunter e Gucci di cui vi abbiamo mostrato modelli e prezzi.

I polacchini sono il modello di scarpe forse più presente nella nuova collezione Paciotti donna autunno inverno 2013 2014. I modelli sono molto variegati come potete vedere anche dalla gallery fotografica alla fine dell’articolo: tacchi tempestati di borchiette dorate, stampe animalier, cristalli applicati, frange pendenti, modelli total flat, con il tacco a spillo o maxi zeppa. Sfoglia anche il catalogo dei 20 modelli più belli di scarpe Bata autunno inverno 2013 2014 presentato qualche giorno fa.

scarpe cesare paciotti donna autunno inverno 2013 2014 stivale cuissard

Gli stivali Paciotti per la prossima stagione fredda sono in grado di assecondare ogni desiderio femminile: si passa da modelli total flat alti in stile anfibio alla sofisticata ricercatezza degli stivali in pelle di pitone, passando per tanti modelli intermedi semplici con tacco a spillo, con tacco largo o flat in colori neutri. Il modello a spiccare nella collezione è il cuissard multicolor con apertura sulla parte superiore dello stivale e tacco in metallo dorato.

I prezzi delle calzature Cesare Paciotti autunno inverno 2013 2014 sono quelli dell’alta qualità di materiali e di produzione in una fascia medio alta. Potrete consultarli tutti rispetto a ogni modello nella gallery qui sotto.

Sfoglia i nuovi cataloghi, vedi le anteprime dalle sfilate e scopri le collezioni più intriganti di Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento