Le più belle Pochette autunno inverno 2013 2014. Scopri i nuovi Trend

pochette Zanotti animalier per l'autunno inverno 2013 2014

Tutti i migliori trend dettati dalle più importanti maison della moda e della pelletteria riuniti in uno speciale sulle pochette autunno inverno 2013 2014: animalier in primis e a seguire strass, oro e forme giocose. Scoprile tutte!

I veri trend per la prossima stagione fredda 2013 2014 che già si preannunciano essere degli imperativi sono le stampe e le lavorazioni animalier: leopardato, zebrato, pitonato, coccodrillo, ghepardo, pezzato. Nella nostra selezione dalle collezioni autunno inverno 2013 2014 dei vari brand della moda troverete parecchi esempi di questo trend: dalle lineari proposti Burberry in animalier abbinato alla classica stampa della maison alle forme morbide e rotondeggianti del leopardato di Giuseppe Zanotti, così come sulle pochette Diane von Furstenberg e Jimmy Choo. Hai già preso visione del nostro speciale su come riconoscere le borse false di Fendi e Prada?

Strass e oro sono dettagli scintillanti e molto chic che molte pochette da sera autunno inverno 2013 2014 possiedono. Dettagli dorati rendono unica la pochette Alexander McQueen o la struttura rigida della clutch in pizzo Dolce & Gabbana, una pioggia di strass impreziosisce il modello di Giorgio Armani e di Marni, mentre Roberto Cavalli decora d’oro il serpente che si avvolge alla clutch rigida.
Scopri dove acquistare le borse Alviero Martini con la mappa degli outlet italiani.

pochette autunno inverno 2013 2014 roberto cavalli

Le caratteristiche uniche delle altre pochette che trovate nella gallery fotografica alla fine dell’articolo sono svariate: si va dagli occhi curiosi sulla Charlotte Olympia al cane che ringhia di Givenchy, dalla forma quadrata della clutch rigida Dsquared al fiocco in contrasto di Red Valentino e poi ancora la semplicità di Lanvin con la scritta Love, la decolleté in rilievo sulla pochette Louboutin, le borchie che seguono il profilo della Michael Kors, le frange e le rose per Moschino, il bianco e nero di Proenza Schouler e la classe di Stella McCartney.

Resta aggiornata con le più belle nuove Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento