I Prezzi di 18 Borse Hermes originali: modelli da giorno, da ufficio e da sogno!

Borse Hermes prezzi 2013 Birkin

Amiamo le borse, ed adoriamo svelarvi segreti… eccovi i prezzi delle borse Hermes originali, siamo andate a scoprirli per voi! Volete conoscere le “lussuosissime” cifre? La curiosità è donna.. oggi vogliamo davvero perpetuare le icone e i must have svelando un tabù, il costo delle borse Hermes, quelle che trovate nelle lussuose boutique della maison ma delle quali non avete mai avuto il coraggio di chiedere il prezzo.

Hermes è uno dei marchi più prestigiosi in circolazione che comprende linee dedicate all’abbigliamento, agli accessori, alle fragranze e pure alla casa, ma quello che ha reso questo nome così celebre sono le sue borse. Una su tutte, citata in diversi film e telefilm, al braccio di molte star, è la Birkin.

  • La Birkin Bag di Hermes Paris è un vero e proprio sogno per molte donne, pochissime sono infatti quelle che possono permettersi i due anni di attesa e il costo che, contrariamente a quello di altre borse Hermes, nello specifico resta un tabù; dovrebbe viaggiare sui  6.000 euro e arriva anche a 120.000 euro. Victoria Beckam ad esempio le colleziona e ne possiede per un valore di oltre 1.500.000 sterline.

Scopri anche il mix di innovazione e tradizione delle borse Vivienne Westwood dell’ultima collezionedi cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa.

  • La borsa Cabalicol della collezione Hermes è una grande shopper realizzata in tessuto spigato color gesso e finiture in vacchetta naturale. Il prezzo di questa borsa come potete vedere anche sotto l’immagine rispettiva nella gallery fotografica alla fine dell’articolo è di 1.150 euro.
  • Il modello Clou de Selle è una pochette con tracolla in agnello proposta in colore curry, caratterizzata da finiture in metallo placcato argento e palladio, con il logo del brand a piccoli punti perforati. Il costo  di questa borsa Hermes è di 720 euro.
  • Le borse Hermes Double Sens sono versatili shopper a spalla che possono essere facilmente rivoltate essendo double face facendoci avere così due borse in una. I colori delle Double Sens sono azzurro cielo / blu Malta, rosa Jaipur / zolfo / curry, rosso scuro / rosso peperone, zolfo / cannella. Il prezzo di questo compatto gioiello della pelletteria è di 2.260 euro.
  • Nella foto gallery a fine articolo trovate le foto ed i prezzi di altre borse Hermes tra borse in pelle e borse in paglia, da mare o da giorno, per un totale di ben 18 borse di lusso.

Scopri i colori chic delle nuove borse Roger Vivier dell’ultima collezione ed i prezzi ufficiali della collezione.

Borse Hermes prezzi 2013 Double Sens

  • La Picotin Lock è un modello elegante di borsa a mano della collezione Hermes caratterizzata da una forma a secchiello e un lucchetto al centro della handbag che viene proposta in verde scuro oppure in cuoio ad un prezzo di 1.570 euro.
  • La borsa Steeple è una shopper che prende ispirazione dal mondo del’equitazione, che Hermes cura con proposte dedicate a questo nobile sport con accessori e articoli dedicati. Il muso di un simpatico cavallo è il protagonista della borsa sul tessuto grigio e beige, finita con manici in legno che troviamo nelle boutique e online a 2.170 euro.

Victoria II è il nome che viene dato al borsone in pelle color gamberetto che garantisce capienza ed eleganza ad un prezzo di 3.500 euro.

Borse Hermes prezzi 2013 Business Bag Hebdo

A completare la collezione Hermes troviamo anche una linea dedicata all’ufficio e al business con borse dedicate alla professionalità di cui vi abbiamo mostrato nella gallery solo alcuni modelli: la Victoria II portadocumenti in vitello ( 5.250 euro ); la Hebdo in pelle scura con tracolla regolabile ( 4.800 euro ) e la Alfred ( 3.800 euro ) anch’essa con tracolla e decorazioni metalliche. Per i weekend e per i viaggi Hermes propone valigie e sacche capienti e pratiche per affrontare con stile i giorni fuori porta per business o per svago.

Ora vi lasciamo alla fotogallery con i prezzi delle 18 borse Hermes originali!

Tieniti sempre aggiornata con i nostri speciali sui brand del lusso, sulle nuove collezioni e sulle immagini delle sfilate in tema di Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento