10 Modelli e 10 Prezzi degli Stivali Inverno 2013 2014 Guess

tronchetti animalier di Guess

Sensualità e femminilità sono i punti di ispirazione della nuova collezione di stivali inverno 2013 2014 Guess che si compone di tanti tronchetti e di stampe animalier feline. Scopri tutti i modelli e i prezzi ufficiali con la nostra gallery.

Il tronchetto è il tipo di stivale che sembra andare per la maggiore per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014 di Guess e viene proposto in tante varianti: dal classico in color block con tacco alto all’open toe con scollo trendy sul collo del piede, dai modelli con stampa animalier a leopardo a quelli stringati con stampa a serpente, passando per tronchetti a punta rotonda e pointed toe. Scopri le nuove borse Braccialini autunno inverno 2013 2014 che scelgono il romanticismo del fiore come leit motiv della collezione.

Sono solamente due i modelli di stivale alto della nuova collezione Guess a / i 2013 2014, entrambi molto basic con punta arrontondata e pelle liscia che differiscono unicamente per la lunghezza: una classica e una cuissard. Gli stivaletti bassi per la prossima stagione fredda sono proposti in scamosciato chiaro o scuro con borchie applicate sul retro del piede e sul tacco largo e basso oppure in pelle laminata con effetto glitter sui toni caldi del bronzo con doppie fibbiette decorative. Leggi le 10 tendenze must have per gli stivali inverno 2013 2014 che vi abbiamo elencato nei giorni scorsi.

stivali Guess autunno inverno 2013 2014 stivaletto laminato

PREZZI
La calzature della collezione Guess autunno inverno 2013 2014 sono realizzate con materiali ricercati e secondo uno stile glamour attento alle nuove tendenze della moda. Gli stivaletti e i tronchetti hanno prezzi che si aggirano tra i 150 euro e i 200 euro, mentre per gli stivali più alti il prezzo sale tra i 200 e i 300 euro. Prezzi di fascia medio alta che garantiscono una buona qualità delle scarpe sul lungo periodo e allo stesso tempo non sono inaccessibili.

Non perdere tutti i nuovi aggiornamenti sulle collezioni e i cataloghi delle più belle Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento