I più bei Stivali Nero Giardini per l’Inverno 2013 2014

adv nero giardini 2013 2014

Sono le calzature più comode e amate per la stagione fredda e sono quelle di uno dei marchi italiani più famosi per la loro comodità e qualità. Parliamo degli Stivali Nero Giardini inverno 2013 2014!

La collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato poco tempo fa l’elegante catalogo sul set di Cortina d’Ampezzo si compone di diversi modelli di stivali, la calzatura più pratica per la stagione fredda. Tante le alternative proposte dal celebre brand della moda italiana: stivali total flat, con tacco medio e tacco alto, dallo stile sporty chic o modelli più eleganti.

Tra i modelli a tacco alto Nero Giardini  a / i 2013 2014 perfetti indossati sia con i jeans che con un abito corto troviamo stivali alti in pelle dalle linee semplici con zip laterale nascosta all’interno, modelli con tacco piramidale aderenti sul polpaccio e molto altro.
Hai già visto le nuove scarpe francesine Nero Giardini per l’autunno inverno 2013 2014? Scoprile tutte!

Le versioni di stivali flat o con tacco minimal garantiscono un comfort continuato anche per l’utilizzo prolungato nel corso della giornata. Troviamo modelli stringati alti in stile anfibio, altri con fibbietta alla caviglia in pelle liscia lucida, stivaletti tipo biker impreziositi da dettagli di borchie, stivaletti a gamba larga morbidi, pezzi più sportivi con spessa suola in gomma e rinforzo morbido alla caviglia, stivali a mezza altezza che dividono il polpaccio, modelli bassi di ispirazione texana e così via.

a i 2013 2014 stivali nero giardini marrone

Le calzature Nero Giardini sono diventate celebri anche per la qualità dei materiali impiegati oltre che per la loro comodità. Molto importante è anche il prezzo che in questo caso si colloca in una fascia media che coniuga perfettamente le necessità di comfort e lo stile unico di una scarpa made in Italy di qualità.

Resta sempre aggiornata sulle novità della casa calzaturiera con i nostri aggiornamenti periodici su collezioni, cataloghi, shooting, sfilate e prezzi dei prodotti Nero Giardini.

Lascia un commento