Stradivarius Scarpe: il Gusto glam – rock per l’Autunno Inverno 2013 2014

decolletè con borchie a/i

Finalmente arrivano le prime proposte della collezione Stradivarius scarpe per l’autunno inverno 2013 2014 in cui sono gli stivali ad essere protagonisti, in particolar modo i modelli bassi in stile biker. Scopri tutte le novità per la prossima stagione fredda!

Stradivarius è uno dei brand low cost più amati soprattutto dalle giovanissime e le proposte del marchio in fatto di calzature sono sempre all’ultimo grido. Gli stivali in particolare saranno la calzatura di punta per l’autunno inverno 2013 2014 e infatti ne troviamo tante varianti all’interno della collezione Stradivarius. Si passa da stivaletti bassi con aperture laterali che mostrano i disegni delle calze a modelli da cowgirl in stile texano ricchi di perline colorate, da modelli molto semplici alla caviglia con cinturino gioiello ad altri dal mood glam rock con borchie che percorrono i profili, da modelli trapuntati a tronchetti con il tacco a spillo molto sexy. Gli stivali alti Stradivarius non superano mai il ginocchio e sono proposti in tinte neutre del beige o il classico nero: i dettagli cool sono fibbie e zip oppure decorazioni applicate a formare disegni.
Hai già visto i 20 imperdibili cappotti per affrontare l’autunno inverno 2013 2014 dalle collezioni di vari brand del fashion?

scarpe stradivarius autunno inverno 2013 2014 stivaletto imbottito

Non di soli stivali si compone la collezione di scarpe Stradivarius autunno inverno 2013 2014, ma vi troviamo anche sneakers stampate in bicolor o con la zeppa perfette per lo sport o il tempo libero; pantofole altresì dette slippers con punta in puledro ton sur ton; derby con plateau in contrasto cromatico black & white; decolleté con tacco impreziosito da borchie dorate o modelli con plateau di qualche centimetro e infine ballerine con dettagli in rafia. Scoprile tutte nella gallery alla fine dell’articolo! Dai uno sguardo ai modelli più interessanti di occhiali da sole per l’autunno inverno 2013 2014 delle migliori marche della moda.

Segui tutte le novità della moda Scarpe Autunno Inverno con i nostri aggiornamenti costanti.

Lascia un commento