Le 10 Tendenze Must Have per gli Stivali inverno 2013 2014

stivali animalier di Ballin

Quali sono le nuove Tendenze stivali inverno 2013 2014? Ve lo sveliamo come sempre noi con una selezione degli stivali più glamour delle diverse collezioni moda delle grandi firme! 

I must have per la prossima stagione in fatto di scarpe sono molte. Eccovi i 10 tipi di stivali che non possono mancare nella vostra scarpiera!

  1. Stivali animalier. Che siano polacchini o stivali alti fin sopra il ginocchio poco conta, l’importante è che la stampa sia leopardata, zebrata, a ghepardo o perfino pezzata.
  2. Stivali flat. La moda non ha mezze misure e a tacchi vertiginosi alterna modelli total flat.
  3. Stivali cuissard. Non sono sempre facili da abbinare, ma sono sexy e decisamente di gran moda per la prossima stagione fredda.
  4. Stivali a polacchino. Ce ne sono miriadi di versioni: stampati, in camoscio, con tacco o flat e sono femminili e pratici.
  5. Stivali da pioggia. Non tutte li amano, ma le fantasie in cui sono declinati li rendono assolutamente divertenti. Non perdere il nostro speciale sugli stivali da pioggia Hunter, Burberry e Gucci!
    stivali autunno inverno 2013 2014 giuseppe zanotti frange
  6. Stivali borchiati. Le piccole o maxi borchie sono applicate solo su tacchi, all over o a ricreare dettagli decorativi, ma sono un vero e proprio imperativo. 
  7. Stivali di pelo e pelliccia. La pelliccia sia vera che in versione eco è tornata protagonista e non di meno sulle scarpe.
  8. Stivali con frange. Dal mood un po’ texano sono gli stivali must have per il tempo libero.
  9. Stivali stampati. Animalier, floreale, scritte, quadri, righe, camouflage e chi più ne ha più ne metta, ma la stampa porta con sé l’allegria.
  10. Stivali UGG. Il celebre brand australiano continua ad essere sulla cresta dell’onda e i suoi caratteristici stivali imperversano anche per la prossima stagione!
    Dai un’occhiata ai capi più belli della collezione Luisa Spagnoli a/i 2013 2014.

Scopri tutte le nuove collezioni di Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento