Gli Zaini Alviero Martini Prima Classe prezzi dei 3 modelli sporty chic

zaini Alviero Martini Prima Classe

Gli zainetti sono tornati con voga dagli Anni Novanta e sono diversi i brand della moda che li ripropongono per la primavera estate 2013 e per l’autunno inverno 2013 2014. Sono diversi i trend che ritroviamo in questa pratica borsa, oggi diamo uno sguardo agli Zaini Alviero Martini Prima Classe e ai relativi prezzi.

Alviero Martini Prima Classe è uno dei brand più apprezzati dalle donne quando parliamo di calzature e borsette. Lo zaino porta con sé una praticità adatta al tempo libero e all’ufficio, perfetto da indossare nei contesti urbani dinamici quanto per i momenti di svago fuori città. La qualità dei materiali, i dettagli curati e l’originalità delle stampe Geo Classic che riportano mappe antiche sui prodotti sono sinonimo di stile e glamour. Vi abbiamo in questi ultimi giorni mostrato la nuova collezione di borse da donna Alviero Martini per l’autunno inverno 2013 2014 a cui possiamo sostituire uno zainetto dello stesso brand.

Non sono molti i modelli di zaini Alviero Martini Prima Classe, sono solamente tre le versioni proposte ma tutte eleganti e trendy pur mantenendo lo stile sporty di questo tipo di bag. Il primo di cui vi mostriamo le immagini nella gallery anche di interni e dei dettagli, ha la tipica stampa del marchio Geo Classic, spallacci in pelle e finiture metalliche dorate, sulla parte anteriore troviamo doppie tasche con zip per riporre le cose che ci servono a portata di mano.
Anche il secondo modello riprende la stessa stampa geografica antica, ma si differenzia per la tasca frontale che viene proposta unica e con chiusura a zip.
Infine il terzo modello di zaino ha dimensioni più contenute ed è proposto con stampa Geo Tortora. Viene caratterizzato da inserti in pelle color testa di moro e da un’ampia tasca frontale con la zip.
Scopri anche tutte le nuove calzature Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 con i relativi prezzi ufficiali.

zaino Alviero Martini Prima Classe geo classic

PREZZI
Le collezioni Alviero Martini Prima Classe si distinguono per la qualità delle materie prime e per le finiture curate. Questi sono elementi che contribuiscono assieme al design e allo stile del marchio a comporre il prezzo dei prodotti. Per uno zaino Alviero Martini Prima Classe, il prezzo indicativo medio è compreso tra i 270 euro e i 350 euro. Più precisamente il modello con la doppia tasca costa 355 euro, mentre quello con la zip 290 e il piccolo 276 euro. Gli zaini Alviero Martini sono disponibili oltre che sullo store ufficiale, anche sul sito Bussola Store.

Tieniti aggiornata con i nuovi cataloghi, le novità delle collezioni e le immagini delle sfilate sulle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento