E’ finalmente arrivata, l’attendavamo con curiosità e ora è disponibile: Artigli Abbigliamento collezione autunno inverno 2013 2014! Tutti i più importanti trend di stagione sono contemplati e valorizzati nel catalogo per la stagione fredda. Scopri con noi i look più glamour da sfoggiare nei prossimi giorni! 

 

La nuova collezione di abbigliamento Artigli per il prossimo autunno inverno 2013 2014 si compone di molti capi trendy perfetti sia per il tempo libero che per le occasioni per le quali è richiesto un outfit più ricercato. I colori principali che dettano le tendenze per la prossima stagione sono il rosso sia da solo che in stampe scozzesi, l’oro proposto su ricami floreali e da solo in maxi righe, il contrasto black and white del pied de poule, il verde bottiglia, il nero più intenso e il denim poco slavato. Le stampe must di stagione ci sono tutte: fiori a impreziosire abiti e pantaloni, pied de poule che caratterizza pantaloni e capi spalla, animalier sulle maglie, camouflage sui jeans. Scopri i nuovi stivali Cesare Paciotti per l’autunno inverno 2013 2014 adatti a tutte le occasioni!

artigli abbigliamento autunno inverno 2013 2014 cappotto pied de poule

 

Gli abiti proposti nella nuova collezione Artigli autunno inverno 2013 2014 sono corti e hanno forti caratteristiche che li rendono seducenti e unici. Come potrete ammirare all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo, i dettagli cool dei mini dress sono le stampe floreali, le cinture in vita, le maxi righe orizzontali dorate dal mood sparkling, le seducenti trasparenze che si insinuano nella scollatura, le arricciature in vita che rendono l’abito più fluido e molto altro ancora.

I capi spalla proposti dal brand della moda italiano per la prossima stagione fredda sono per lo più mantelle di lana lavorata e lunghe frange, piumini invernali dalle linee semplici e zip trasversali, giubbotti di pelle colorati in stile biker e romantici cappotti a pied de poule o in tinta unita rossi. Dai un’occhiata anche alle nuove proposte di borse firmate Miu Miu per l’autunno inverno 2013 2014 dal gusto essenziale e raffinato.

artigli abbigliamento autunno inverno 2013 2014 gonna scozzese

Tante e giocose le gonne che passano dai modelli a ruota neri con balze alle versioni lunghe con trasparenze per metà della gamba, senza dimenticare la stampa scozzese su fondo rosso che si preannunciano essere un must have di stagione ripreso in moltissime collezioni del prossimo autunno inverno 2013 2014 e in qualche anticipazione della primavera estate 2014. Anche i pantaloni proposti vengono contaminati dalle stampe scozzesi, camouflage, pied de poule ma anche da dettagli seducenti come il pizzo nero applicato a pantaloni nude in tessuto lucido.

abbigliamento artigli

Il catalogo Artigli per l’autunno inverno 2013 2014 propone look decisi e femminili che abbinano un capo stampato ad uno in color block piuttosto semplice, rendendo gli outfit perfetti per tutte le età e le occasioni, senza grandi contrasti o esagerazioni. Tra gli accessori più glam che abbiamo notato negli scatti della collezione troviamo sicuramente il cappello con tesa larga. Chi lo sa? Magari impazzerà durante la prossima stagione fredda. Non ci resta che aspettare! Nel frattempo dedicate qualche minuto a sfogliare il catalogo che si trova alla fine di quest’articolo e a scoprire tutto quello che dobbiamo assolutamente far arrivare nel nostro guardaroba prima che arrivi la stagione fredda!

Resta sempre aggiornata con tutte le anticipazioni di collezione, le immagini delle sfilate, le presentazioni dei cataloghi ufficiali e dei prezzi, gli speciali sui capi must have di stagione e molto altro nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Condividi ▶
Pin It

Abbigliamento

Moda

Moda autunno inverno

Purse & Co