A Milano Moda Donna sfilano le Borse Bottega Veneta primavera estate 2014

borsa Bottega Veneta p/e 2014

Nei giorni dedicati al fashion di Milano Moda Donna abbiamo avuto l’opportunità di vedere in anteprima la collezione di Borse Bottega Veneta primavera estate 2014 che hanno calcato le passerelle insieme agli outfit eleganti del brand. Ecco qui le proposte per la prossima stagione calda! 

Bottega Veneta per la prossima primavera estate 2014 propone colori neutri principalmente: il nero, il grigio, il bordeaux e il marrone, ma per alcuni modelli spicca un arancio brillante di grande intensità.

Tra i vari modelli proposti dalla nuova collezione del brand del lusso italiano troviamo mini borse a mano, pochette e clutch e tracolle che vengono declinate in queste nuances classiche e proposte con stampe a rettile o coccodrillo o in tessuti melange molto trendy. Dai un’occhiata anche alla collezione Dolce & Gabbana primavera estate 2014 ricca di stampe antiche e di tinte oro.

borse bottega veneta primavera estate 2014 clutch arancione

A meritare un approfondimento ulteriore sono le pochette e le clutch che si mostrano innovative e molto trendy sia nelle versioni morbide che rigide. Sulle clutch Bottega Veneta primavera estate 2014 troviamo decorazioni di maxi borchie a specchio in metallo disposte all over o una maxi borchia unica applicata al centro, chiusure a scatto con nodo di metallo, reti applicate tono su tono che intrappolano la clutch e molto altro ancora. (Scopri le più belle immagini della sfilata di Roccobarocco primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni nel corso della Milano Fashion Week.)

Il glamour e l’eleganza di Bottega Veneta si riconferma anche per la prossima primavera estate 2014 in tutti i modelli che potete ammirare nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Lo stile del brand italiano è reso riconoscibile dall’alta qualità dei materiali e dalle finiture curate nel dettaglio che lo contraddistinguono nel mondo.

Scopri tutte le altre novità per quanto riguarda le collezioni di Borse Primavera Estate con i nostri articoli speciali.

Lascia un commento