Borse Gabs autunno inverno 2013 2014 prezzi e modelli delle creative Creazioni fiorentine

borsa Gabs animalier 2013 2014

Arrivano le prime anticipazioni della nuova collezione di Borse Gabs autunno inverno 2013 2014: prezzi e modelli delle creazioni del Made in Italy di grande originalità e stile. Scoprile tutte con il nostro articolo dedicato!

Innovazione, qualità e creatività sono le parole chiave del progetto di pelletteria Gabs Bags che è imperniato sul concetto di trasformazione. A partire dal nome del brand che è un chiaro anagramma della parola inglese “bags” (borse) per finire con le zip che caratterizzano i modelli e li trasformano in borse sempre nuove. E’ Firenze la città culla in cui è nato e cresciuto questo colorato e divertente progetto che porta la firma di Franco Gabrielli, figlio d’arte e collaboratore di Marco Campomaggi e Caterina Lucchi. I leit motiv di tutte le collezioni di borse Gabs sono la sorpresa e il divertimento, senza dimenticare il prestigio del Made in Italy come punto distintivo. Scopri anche il nuovo catalogo di Piazza Italia abbigliamento per l’autunno inverno 2013 2014!

L’originalità di forme e colore sono uno dei punti di forza della nuova collezione di borse Gabs autunno inverno 2013 2014 che si caratterizzano per stampe originali che variano molto: accostamenti bicromatici, stampe animalier anche abbinate, motivi etnici e tribali, fumetti in bianco e nero, manga giapponesi, scritte divertenti e molto altro. Da tener presente è che il brand fiorentino offre oltre 6.000 varianti di colore che possono accontentare tutti i gusti e i desideri delle donne, per una personalizzazione dell’accessorio sempre più forte. Trova un bijoux elegante da abbinare al tuo outfit nella nuova collezione Ducale di Morellato Gioielli 2013 ricca di perle e intarsi preziosi, ma dai prezzi molto contenuti.

borse Gabs autunno inverno 2013 2014 studio fumetti

I dettagli delle borse Gabs sono sempre perfettamente curati: in ogni modello troviamo taschini con la zip per riporre le cose più importanti e un fondino in pelle che garantisce il mantenimento della forma della borsa pur consentendo le trasformazioni con la zip di cui vi abbiamo accennato sopra. Una vera chicca che Gabs vanta è l’offerta di accessori complementari abbinati ad ogni modello: il block notes, la shopper e la tracolla da agganciare qualora ce ne fosse l’esigenza.

Le borse Gabs, di cui trovate alcuni modelli esemplificativi della nuova collezione a / i 2013 2014 all’interno della nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo, sono colorate e divertenti adatte sia alle più giovani che a donne più mature che hanno voglia di mettersi in gioco e stupire. Le borse della nuova linea invernale sono disponibili presso i negozi ottimamente distribuiti sul territorio italiano ed europeo e anche presso alcuni dei siti di shopping online più sicuri e affidabili ben noti alle fashion addicted, come ad esempio Zalando e Amazon.

borse Gabs autunno inverno 2013 2014 lilla zip

PREZZI
Come abbiamo fin qui detto le borse Gabs sono ideate e realizzate completamente in Italia e portano il marchio Made in Italy con fierezza, cosa che pochi brand di questi tempi possono vantare. Creatività e materiali di prima qualità comportano costi particolari, ma ciononostante i prezzi delle nuove borse Gabs autunno inverno 2013 2014 non sono eccessivi e permettono l’acquisto alla maggior parte delle donne. Per i modelli più semplici il prezzo può variare tra i 100,00 euro e i 250,00 euro, costi più che adeguati a prodotti di elevata qualità stilistica e materiale.

Resta sempre aggiornata sulle nuove tendenze, sui dettagli glam, i nuovi cataloghi e le presentazioni delle nuove collezioni dei marchi più prestigiosi della moda con la nostra rubrica dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento