Borse Pandorine autunno inverno 2013 2014, tutti i volti delle donne auto ironiche e determinate

borsa Pandorine Classic Altezza 88.00 euro

Se Paperon de’ Paperoni amava tuffarsi in una piscina piena di monetine per rilassarsi e sentirsi al sicuro, a noi donne basterebbe un letto fatto di borse, soprattutto se si tratta delle borse Pandorine autunno inverno 2013 2014, una gioia per la vista e per l’umore.

La collezione delle Borse Pandorine autunno inverno 2013 2014 della linea donna è ricca nelle forme, nei tessuti e nei volumi, con materiali particolari come il poliuretano, la felpa e il metal che rendono la nuova linea unconventional. Un insieme poliedrico, grazie anche all’utilizzo di colori vivaci e all’ironia tipica del marchio che si ispira con sagacia e leggerezza al brioso e complesso mondo femminile. Scopriamo insieme i modelli più originali, spiritosi e allegri della nuova collezione.

borsa Pandorine Piumino Wall 88.00 euro

Tra i modelli “Classic” quelle che ci piacciono di più sono la Classic Scrittori, shopping bag in ecopelle nei colori blue e taupe con doppi manici in catena e tasca interna divisoria, che riporta la scritta “Gli incompresi si dividono in due categorie: le donne e gli scrittori”; la Classic Altezza, in ecopelle nei colori blue e grey, con la grafica “l’importante non è essere alte…l’importante è essere all’altezza”; la Classic Ti Amo, sempre in ecopelle in grey e taupe o in felpa nei colori grey e melange, con la scritta “e comunque tutti i “ti amo” del mondo non faranno mai un” ti trovo dimagrita“; la classic metal Infinite, in ecopelle metallizzata color blu e grafica “le vie della moda sono infinite” e le Classic Neoprene Key in grigio e blu, con la scritta “there is no key to happiness the door is always open“. Scopri anche le borse Armani Jeans autunno inverno 2013 2014.

Ci piacciono molto anche i modelli della linea “Piumino” come la Piumino Wall, una leggerissima shopping bag con doppio manico e chiusura nascosta a calamita, tutta in piumino e con la simpatica grafica “looking-glass upon the wall who is fairest of us all?” in grey e violet; mentre della linea “Pon Pon” ha attirato molto la nostra attenzione la Pon Pon Loved, anche questa shopping bag in ecopelle cangiante con doppio manico in catena e chiusera esterna con zip. Sopra vi è riportata la famosa frase di Oscar Wilde “women are made to be loved..not understood“. Il costo è di 88.00 euro sia per le Pandorine Classic, che per le Pon Pon e le Piumino. Scopri le proposte Guess in tema di borse per il prossimo inverno.

borsa Pandorine Work Many Men

Ma la collezione Borse Pandorine autunno inverno 2013 2014 è anche fatta di tante pochette, di borse da lavoro, di piccole tracolle della linea Work e Maddalenae le bellissime borse della linea Sa.Bo. Finiamo la nostra carrellata nel mondo Pandorine presentandovi la Work Many Men, shopping bag in ecopelle con cerniere laterali per espandere il volume della borsa e manici regolabili, in bordeaux e black che riporta sulla parte anteriore la stampa “so many men.. So many reasons to sleep alone” (93.00 euro), e le shopping bag Sa.Bo in pvc opaco con doppi manici in ecopelle intrecciata, tutte coloratissime e con divertenti frasi (58.00 euro).

Le borse Pandorine sono le borse ideali per donne forti, determinate e auto ironiche, che sanno ridere dei propri difetti e farne i loro punti di forza. Per ogni donna ci sono almeno 7 Pandorine, scopri le tue!

Ecco tutto quello che devi sapere sulle borse autunno inverno.

Lascia un commento