Vai in Ufficio con Stile con le nuove Borse Piquadro catalogo 2013 2014

borsa Piquadro a/i 2013 2014

Tecnologia ed eleganza vanno di pari passo, lo mostrano le collezioni di ogni stagione. L’attenzione al dettaglio della moda abbraccia anche i gadget tecnologici che ogni giorno accompagnano le nostre giornate professionali e il tempo libero. Non usciamo mai senza pc, notebook, iPad e smartphone, quindi perchè non scegliere una delle borse Piquadro? Ecco il catalogo 2013 2014! 

L’azienda produttrice di borse per il lavoro e accessori di pelletteria lancia la sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014 con tante soluzioni pratiche e allo stesso tempo eleganti. Come potete ammirare nella gallery fotografica alla fine dell’articolo, Piquadro sceglie tutti i toni caldi tipici dell’autunno per le sue proposte in pelle: viola, giallo, marrone, blu, nero, rosso scuro e così via. Scopri anche tutta la collezione di scarpe Motivi autunno inverno 2013 2014 con tante proposte trendy e tutti i prezzi ufficiali.

I modelli di borse Piquadro che troviamo all’interno della collezione autunno inverno 2013 2014 sono di vario tipo: borselli organizzati multitasche, messenger con tasconi dedicati, shopper grandi e capienti, cartelle divise in scomparti, handbag eleganti e sottobraccio colorate. Tutte le proposte Piquadro del nuovo catalogo presentano una grande attenzione ai nostri gadget che usiamo quotidianamente per lavoro e per diletto: tasche studiate ad hoc per gli iPad e gli smartphone, cartelle dedicate per riporre computer portatili e netbook. E’ molto importante trasportare gli strumenti tecnologici con borse con giuste imbottiture e tasche riservate al riparo da altri oggetti che possano danneggiarli. Dai un’occhiata ai 15 look Oltre Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 che non puoi assolutamente perdere!

borse piquadro autunno inverno 2013 2014 cartella due tasche

PREZZI
Le borse della nuova collezione Piquadro autunno inverno 2013 2014 sono realizzate con cura dei dettagli e con materiali pregiati, senza dimenticare il gusto estetico e stilistico. Ecco che dunque i prezzi si collocano in una fascia media compresa tra circa i 200 e i 400 euro.

Resta aggiornata su tutte le novità, i nuovi cataloghi di stagione e le presentazioni delle nuove collezioni di Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento