Alla NYFW le Borse primavera estate 2014 Marc by Marc Jacobs

pochette marc by marc jacobs

Alla fashion week di New York che stiamo seguendo per voi con le collezioni più belle e interessanti sfilano anche gli accessori e pronte come sempre vi sveliamo nel dettaglio le borse primavera estate 2014 Marc by Marc Jacobs

La collezione di borse Marc by Marc Jacobs per la primavera estate 2014 si compone principalmente di maxi pochette unisex ripiegate da portare con disinvoltura con ogni tipo di look sia dalle donne che dagli uomini. Le pochette che possiamo trovare nella nuova collezione a New York sono proposte in pelle nera liscia con zip silver oppure in pelle dorata o silver craquelé.

All’interno della linea di borse Marc by Marc Jacobs per la prossima stagione calda 2014 troviamo anche pochette porta ipad e tablet molto sottili caratterizzate da stampe sui toni dell’azzurro o del blu con sparsi quadri piccoli. Pratici accessori di piccola pelletteria che aiutano a portare con sé gli strumenti tecnologici che tanto amiamo con stile e glamour. Sfoglia anche le immagini della sfilata di abbigliamento Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 alla New York Fashion Week.

borse marc by marc jacobs primavera estate 2014 borsone bicolor

Completa la collezione un elegante e raffinato borsone weekend, pratico con doppio manico, logo impresso sul lato largo della borsa. Anche in questo caso, secondo i trend di stagione 2014, troviamo l’abbinamento bicolor: il borsone è in pelle bianca con tascone e manici in pelle nera che giocano con il contrasto più amato. Scopri anche il candore della collezione Tory Burch per la primavera estate 2014 che vi abbiamo mostrato durante questi intensi giorni di New York Fashion Week.

Sfoglia tutte le immagini delle borse Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 nella fotogallery che trovate alla fine dell’articolo per vedere i dettagli e trovare il modello perfetto per le tue esigenze.

Non perdere tutte le ultime novità con i nostri articoli con gli approfondimenti sulle collezioni di moda e accessori alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento