Quanto costano i meravigliosi Bracciali Tiffany? Ecco il Prezzo dei Modelli in Argento

bracciale Tiffany argento e rosa

E’ uno dei brand della gioielleria più amati, i suoi prodotti sono tra i più venduti e lo stile della maison newyorkese. Oggi ci concentriamo sugli eleganti Bracciali Tiffany in argento e i relativi prezzi. 

Abbiamo scelto tra le tante la linea TIFFANY 1837™ per raccontarvi la bellezza e lo stile classico della maison che da sempre la contraddistingue nel settore della gioielleria. I bracciali sono l’ornamento femminile tra i più amati e la linea TIFFANY 1837™  ne propone diverse versioni sia a fascia rigidi che morbidi. Eccoveli tutti nel dettaglio completi dei prezzi ufficiali. Dai un’occhiata alle nuove Borse Gabs autunno inverno 2013 2014 dalle forme nuove e coloratissime. 

Sono giocosi e femminili i braccialetti Tiffany a piccoli cerchi intrecciati che vengono realizzati in argento e sono caratterizzati dalla data di fondazione dell’azienda impressa su uno dei cerchietti principali. Non solo argento per questo modello di bracciale, ma anche in bicolor con alternanza in metallo Rubedo rosa.
Scopri anche il nuovo catalogo di Abbigliamento femminile firmato Piazza Italia per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato tutti i capi cult.

Il bracciale Circle Tiffany è molto semplice e ha come unico dettaglio glam un cerchio più spesso con impresso il logo e la data della maison gioielliera. Anche in questo caso esiste una versione più colorata con il cerchio in metallo Rubedo, un’esclusiva della maison molto simile per consistenza e tipologia all’argento, ma di colore rosa.
Sempre a catena morbida in argento troviamo anche il bracciale con chiusura Toggle loggata o con i lucchetti pendenti: uno con orologio e uno classico con il brand impresso.

bracciali argento Tiffany a fascia extra alta

Se invece amate i bracciali rigidi a fascia, Tiffany ne declina diverse varianti e in differenti altezze: dal minimale alto un paio di centimetri chiusi oppure aperti ai più vistosi in argento liscio con unico dettaglio dell’impressione del logo e della data. Inseriti in questa categoria anche i bracciali rigidi a cerchi doppi intrecciati in argento oppure in argento e oro. Un’ampia possibilità di scelta anche in questo caso che consente alle donne di trovare le dimensioni più adatte alla propria corporatura.

bracciali argento Tiffany cerchi intrecciati

PREZZI
Tiffany è un brand di lusso e l’argento ha il suo costo come materia prima. Il prezzo per un bracciali Tiffany varia a seconda del modello e del peso: si parte da 150 euro per un modello sottile come quello con il lucchetto per arrivare ad oltre 3.000 euro per quello in argento e oro. Scopri tutti i prezzi associati ad ogni modello nella nostra gallery fotografica qui sotto.

Non perdere tutte le novità, i cataloghi, le collezioni speciali dei migliori brand nella sezione dedicata al mondo dei Gioielli e dei Bijoux!

Lascia un commento