London Fashion Week: la Collezione Donna Burberry primavera estate 2014 in Tinte pastello e Pizzo

giaccone Burberry primavera estate 2014

La silata Prorsum di Londra di questo pomeriggio ha visto sulla passerella la moda donna Burberry primavera estate 2014 in Hyde Park. Eccovi i capi della nuova collezione di capi spalla della maison inglese della moda che fino al 30 settembre mette a disposizione i capi per l’acquisto online. 

Burberry si lancia con stile anche nel mondo della tecnologia, ha trasmesso infatti in diretta la sfilata odierna di Hyde Park – Londra e ha collaborato con la casa Apple immortalando su iphone 5s  l’esperienza della sfilata. In via speciale i capi proposti sulla passerella londinese saranno disponibili ready to order fino al 30 settembre: ogni capo sarà realizzato a mano e personalizzato con una targhetta individuale. Dai un’occhiata alle borse Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 viste sulla passerella della New York Fashion Week appena conclusa.

moda donna burberry primavera estate 2014 cappotto cardigan

La collezione donna Burberry primavera estate 2014 si compone di diversi capi spalla in materiali pregiati: lana merinos, cashmere, seta, suede e tantissimo seducente pizzo. La palette cromatica della nuova linea si tinge delle nuances pastello più romantiche: azzurro, giallo, rosa, rosso corallo, beige, glicine e grigio chiaro. I cappotti, i caban e i giubbotti della collezione Burberry s / s 2014 hanno forme lineari morbide e ampie che si caratterizzano di dettagli glamour: cinture in vita, zip asimmetriche, doppio petto, modelli Chesterfield, applicazioni di pizzo, grandi tasche e molto altro ancora. Scopri tutte le Tendenze della Moda primavera estate 2014 che abbiamo addocchiato durante la New York Fashion Week.

Sotto a questi deliziosi capi spalla cosa troviamo? Abiti e gonne in pizzo, camicie in trasparenza e altri capi seducenti che giocano con il vedo non vedo da celare sotto cappottini romantici e giacconi dalle linee semplici. Vedi i modelli più belli nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo e non dimenticare che entro la fine di questo mese puoi ordinare i capi in anteprima!

Resta aggiornata con il mondo delle Sfilate di Moda cliccando qui.

Lascia un commento