Cafenoir, scarpe autunno inverno 2013 2014: perfette in ogni occasione!

décolletes slipper damascate

La sete di moda è difficile da saziare e per questo non possiamo fare a meno di continuare a scoprire insieme a voi le nuove tendenze per la prossima stagione fredda. In tema di calzature donna, la collezione Cafenoir scarpe autunno inverno 2013 2014 ha molto da offrire, riuscendo a soddisfare anche le esigenze delle più incontentabili.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, per gli stili e gli usi più disparati: dalle ballerine alle décolletes, dagli stivali ai tronchetti, passando per le sneakers e le pantofole, Cafenoir non lascia mai soli i vostri piedi dando risposta ad ogni richiesta, senza mai farsi cogliere impreparato.

Tra le centinaia di modelli disponibili, spicca senz’altro la décolletes slipper con punta e tacco alto in vernice e con stampa damascata in velluto, per un look chic e di classe, ma al tempo stesso di gran carattere. Le varianti di colore sono ben 3: verde, fango e piombo. Particolare anche la décolletes in microfibra modello slipper con plateau interno e decorazione a fiori glitterati, in nero o in fango. Ma niente paura! Per chi vuol “viaggiare” comoda c’è, tra le tante, la bella zeppa in suede stile casual con nappine sulla punta e inserti color oro (in nero, fango o taupe e ocra), oppure la décolletes in suede con cinturino a T e tacco asimmetrico, ideale sia di giorno che di sera.

zeppa in suede

Per la categoria stivali, la collezione Cafenoir scarpe autunno inverno 2013 2014 offre una vasta gamma di modelli che potrete scegliere in base al tacco (basso, medio o alto). Tra questi spiccano lo stivaletto in pelle con tacco alto squadrato, suola a carro armato in gomma e stringhe laterali, disponibili in color cognac, nero o testa di moro. Belli anche gli stivali in suede con tacco alto da 10 cm e plateau con carro armato in gomma e laccetti alla caviglia, in nero, testa di moro o verde. Scopri anche gli stivali inverno 2013 Guess.

Per le amanti dei tronchetti, invece, c’è l’imbarazzo della scelta. A noi sono piaciuti molto il tronchetto in suede con tacco alto squadrato, plateau con suola in gomma e laccio doppio alla caviglia, in bordeau, cuoio, nero e testa di moro, ideale con i jeans per un look urban style, ed anche l’ankle boot in suede con zeppa a contrasto di colore e cinturino alla caviglia, ottimo per le amanti della comodità. Appassionata di tronchetti? Scopri le proposte di Patrizia Pepe per il prossimo inverno.

Terminiamo la nostra carrellata nella collezione Cafenoir scarpe autunno inverno 2013 2014 con la francesina in pelle con tacco alto da 11,50 cm e plateau, impreziosita dagli inserti multicolor e disponibile nelle tonalità del nero e del marrone.

Se vuoi scoprire tante altre novità, guarda anche le scarpe autunno inverno.

Lascia un commento